Excite

Amici 10, Diana Del Bufalo alla corte della Gialappa's

L'ultima eliminata da Amici 10 ha fatto molto discutere. La cantante Diana Del Bufalo ha da poco abbandonato la scuola più ambita d'Italia e già fioccano le richieste di ripescaggio. Anche Platinette, durante la diretta di domenica sera, ha espresso il suo dissenso, per l'uscita della ragazza, spogliandosi in pubblico.

Le foto dello spogliarello di Platinette all'uscita di Diana

Maria De Filippi, intervistata da Linus a Radio Deejay, non ha chiuso le porte al talent: 'C'è un plebiscito su Internet, molti chiedono il suo ripescaggio'. L'idea potrebbe aggiungere una novità al programma, ma per la giovane promessa del musical il talent show non è tutto, infatti la conduttrice ha rivelato: 'La Gialappa's sta ideando qualcosa su Amici e vogliono Diana, mentre ho ricevuto la telefonata di una importante signora della musica che è molto interessata a lei' (probabilmente Claudia Mori).

Segui lo Speciale di Excite su Amici 10

Nuove prospettive lavorative ci sono per Diana, dopo l'elogio della De Filippi, che alla sua eliminazione ha dichiarato: 'Diana, sei bravissima. Tu hai dei tempi televisivi straordinari, credimi. Spero che al di là del contratto discografico o non contratto discografico qualcuno che guardi la televisione ci sia e che capisca che tu sei anche un vero talento televisivo'. Poche parole, efficaci, che hanno creato un nuovo personaggio televisivo e presto potremo rivederla a 'Mai dire Amici'.

Foto: Facebook

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016