Excite

Amici 10, Diana è affascinata da Zerbi

Diana Del Bufalo è entrata nella sua scuola e ha subito fatto colpo: se qualcuno è pazzo di lei e del suo stile naif, qualcun altro proprio non la sopporta, come le colleghe Giorgia e Gabriella.

Segui lo speciale di Excite su Amici

Ma la new entry va avanti per la sua strada, si dice dispiaciuta di non piacere proprio a tutti ma a lei interessa cantare. Durante un confessionale racconta come ha capito di aver fatto centro: ‘Mio fratello quando mi ha vista cantare 'Woman in love' si è messo a piangere! Poi mi ha mandato un mms con la faccia piena di lacrime ed ero iper-felice perché lui non piange mai’.

La cantante è raggiante e ripensa a quando il suo ingresso è stato ufficializzato, ‘ho guardato su... e ho visto Dio, una luce accecante. Sono superfelice’.

Diana ha già espresso le sue preferenze, nella scuola stima Virginio perché è divertente e solare e poi Alessandro e Stefan. Ma la persona dalla quale è completamente colpita è Rudy Zerbi, ‘è molto affascinante quando parla, ti parla con fermezza ed è dolce come un padre. Forse per la sua esperienza è anche così affascinante. Poi ha una testa liscia e bella...’.

Ora sarà meglio che Diana si metta a studiare per non deludere le aspettative di Rudy, di Maria che è già pazza di lei e del pubblico.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016