Excite

Amici 10, Francesca Nicolì resta nella scuola

Nella nuova puntata speciale di Amici 10 Maria De Filippi ha suscitato una piccola polemica che si vocifera da un po' tra i corridoi di Mediaset. Il talent show, lo scorso anno, è stato accorciato di mezz'ora per fare spazio a Verissimo. Per questo motivo la conduttrice avvisa i ragazzi che, siccome si ha poco tempo il sabato pomeriggio, le loro esibizioni sono state viste dalla commissione esterna in precedenza.

Segui lo Speciale di Excite su Amici

Insomma, Maria ha lanciato un piccolo avvertimento ai piani alti dell'azienda e ha cambiato le regole del gioco. Da questa visione anticipata i giudici hanno dato i loro voti e ci sono molte insufficienze. Gli unici due ballerini che si sono esibiti hanno avuto voti negativi e quindi dovranno prepararsi meglio la prossima settimana.

Guarda il video di Emma Marrone 'Con le nuvole'

Nella puntata di oggi, inoltre, è tornata Emma Marrone, la vincitrice dello scorso anno, la quale ha presentato il nuovo album 'A me piace così' e si è esibita dal vivo con il brano 'Con le nuvole'. Invece, chi ha rischiato di non far più parte della scuola è stata Francesca Nicolì. Il suo comportamento indisciplinato e le sue continue bugie hanno costretto i docenti a mettere il suo banco in discussione. Il risultato di questa 'discussione' è stata la sua esclusione dalla scuola.

L'unica possibilità di rientrare era quella di fare una sfida che le avrebbe potuto dare l'opportunità di riprovare a farsi apprezzare per rimediare ai suoi errori. La ragazza si è confrontata con un'aspirante cantante, Emanuela, ed entrambe si sono esibite sui pezzi richiesti dalla commissione. A vincere è stata Francesca che potrà tornare al suo banco e continuare ad imparare la Divina Commedia, mentre Emanuela avrà la possibilità di ritentare la fortuna.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016