Excite

Amici 10, fuori Costantino e show di Mara Maionchi

Non ha deluso le attese Mara Maionchi nella prima puntata di Amici 10, lanciando perle di saggezza e frasi che diventeranno un cult della rete. La trasmissione è stata caratterizzata soprattutto dalle sei sfide tra le squadre al termine delle quali, il televoto ha giudicato tra i bianchi e i blu i vincitori.

Segui lo Speciale di Excite su Amici

Le prime a sfidarsi sono state proprio le prime della classe Antonella Lafortezza e Annalisa Scarrone su un pezzo di Rita Pavone 'Cuore', che nessuna delle due ha interpretato nel migliore dei modi, con la disperazione giusta. Tra Vito Conversano e Denny Lodi la sfida di danza è stata soprattutto quella tra il ballerino bianco e la maestra Alessandra Celentano, la quale lo rimprovera con modi sbagliati. Come sempre l'insegnate non perde occasione di polemizzare con il suo avversario preferito Luciano Cannito.

Vota il vincitore di Amici 10

Tra Diana Del Bufalo e Antonio Mungari e il rispettivo cavallo di battaglia sembra essere molto apprezzata la ragazza, mentre fioccano critiche negative per il ragazzo dei bianchi. Tra Giulia Pauselli e Debora Di Giovanni la sfida si fa più dura entrambe diversamente brave mentre ancora una volta lo scontro sull'inedito tra Francesca Nicolì e Virginio Simonelli passa in secondo piano, perché in molti hanno da ridere sul ragazzo. Il fatto che provenga da Sanremo ci si aspetta molto di più da lui, anche Linus è di questa opinione: 'deve cacciare il carattere'.

Concludono la gara i ballerini Riccardo Riccio e la sua caduta e Costantino Imperatore. Il televoto ha scelto la squadra bianca che fa il nome di Diana da mandare allo scontro finale contro Antonella. La ragazza non è immune e quindi costretta ad esibirsi, ma riesce a restare in gara grazie alla commissione esterna. Il secondo nome è quello di Danny che supera anche lui la prova per cui è la stessa squadra blu a dover scegliere tra i 4 rimasti in gara chi eliminare.

Fioccano le polemiche le critiche tra le due squadre, ma purtroppo uno deve essere eliminato e questa sera tocca a Costantino. La puntata non è finita una nuova sfida riparte e dopo tre prove sono i blu a trionfare. Il loro compito è quello di segnalare il futuro candidato dei bianchi all'eliminazione che martedì prossimo sarà messo in discussione all'inizio della trasmissione. Da ricordare la frase più mitica della Maionchi rivolta a Diana: 'Non hai i coglioni? Te li fai prestare dalla Celentano, ne ha a strafottere'.

Squadra Bianca
Squadra Blu

Foto: videomediaset

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016