Excite

Amici 10, fuori Steve la Chance e Maura Paparo

La decima stagione di Amici è ancora avvolta nel mistero, sembra certa la scelta del doppio vincitore, uno per il ballo e uno per il canto. Certa è anche la data della messa in onda del programma che avrà uno speciale il 2 ottobre, per poi proseguire con il daytime dal 4.

Guarda le foto di Steve la Chance

Guarda le foto di Maura Paparo

Il settimanale Tv Oggi ha individuato altre news che potrebbero cambiare le sorti dl talent show e riguardano gli insegnanti. Non ci sarà il mitico professore di ballo Steve La Chance e nemmeno la neo mamma Maura Paparo e non è lista il discografico Charlie Rapino. Luciano Cannito, invece, sarà chiamato spesso come giudice esterno per il ballo.

Per quanto riguarda gli alunni sembra certa la presenza di Federico Fattinger, cantautore arrivato come secondo classificato a Italia's got talent. Invece, per quanto riguarda il ballo sono quasi certi i nomi di Deborah Di Giovanni e Vito Conversano, direttamente dal Teatro San Carlo di Napoli, ma anche Andrea Condorelli e Martina Calcagno per il ballo moderno. Sicuramente Maria de Filippi, durante l'anno, ci sorprenderà con nuovi cambiamenti.

foto: stevelachance.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016