Excite

Amici 10, Giorgia torna titolare e Francesca rischia il posto

La puntata di Amici 10 del sabato pomeriggio è iniziata con una sorpresa musicale. Direttamente dagli Stati Uniti sono arrivati i Maroon 5 per esibirsi dal vivo con il nuovo singolo 'Give a little more', tratto dall'album Hands all over.

Segui lo Speciale di Excite su Amici

Dopo questa ventata di musica il programma si è incentrato sulle sfide interne ed esterne dei ragazzi. Vito Conversano si è confrontato con Massimo per mantenere saldo il suo posto. Il ragazzo era entrato in sfida, così come Giulia, perché è stato punito per aver rispettato i suoi professori. Il ballerino riesce a superare la prova, per la gioia della fidanzata Debora Di Giovanni. La ragazza si è esibita confrontandosi con Riccardo ed entrambi hanno ricevuto la sufficienza, nonostante le critiche di Alessandra Celentano che ha giudicato la giuria troppo buona.

Anche Giorgia Urrico era sotto esame, ha dovuto dimostrare alla commissione esterna di essere degna del ruolo di titolare. La ragazza è stata più volte giudicata insufficiente e per questo era stata retrocessa ad aspirante. Durante la settimana ha cambiato totalmente look per farsi apprezzare meglio e per non sentirsi dire che assomigliava ad Emma Marrone. Infatti, un giornalista le dice che assomiglia ad Alessandra Amoroso, ma questi battibecchi la premiano e può tornare al suo posti di titolare.

Nel confronto tra Diana e Francesca Nicolì , la seconda riceve una nuova insufficienza. Quest'ultima era già stata punita con una sfida per le sue molteplici bugie, inoltre per un ritardo non ha ricevuto le attenzioni dei professori per tutta la settimana. Infatti, riceve da Beppe Vessicchio un'insufficienza. Il regolamento è un po' un mistero e bisognerà attendere per capire se continuerà a stare nella scuola o dovrà abbandonarla per sempre.

La cantante non è la sola a ricevere un voto negativo, a rischio ci sono anche Stefan, Alessandro e Andrea. Antonio Mungari, pur con voti negativi, si salva grazie al televoto, di nuovo.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016