Excite

Amici 10, gli allievi ammessi al serale

La decima edizioni di Amici 10 sta riscuotendo molto successo nonostante il meccanismo di valutazione e di ammissione alla fase serale del programma non è ancora del tutto chiaro. I ragazzi si sono sfidati ed esibiti per vincere delle stelline e la somma di questi punti hanno determinato il loro passaggio alla fase successiva.

Segui lo Speciale di Excite su Amici

In questi pomeriggi andranno in onda le puntate in cui vengono annunciati i dodici ragazzi che si contenderanno la vittoria finale e secondo alcune anticipazioni i primi nove concorrenti sono i cantanti: Annalisa Scarrone, candidata alla vittoria finale, l'esuberante Diana Del Bufalo, Antonella Lafortezza, la più tecnica, e Francesca Nicolì, con il suo caratteraccio. Tutte donne a cui potranno aggiungersi gli altri ragazzi lasciati in stand by in attesa di scoprire come possono rientrare nei tre finalisti.

Si tratta di Antonio Mungari, sempre primo in classifica e poco apprezzato dalla commissione interna ed esterna, Arnaldo Santoro e Andrea Vigentini, i nuovi arrivati, ma soprattutto Virginio Simonelli. Il ragazzo con una lunga gavetta alle spalle e una partecipazione a Sanremo non è riuscito a superare, per il momento, l'ostacolo per la vittoria finale. Tra i ballerini, invece, passano Denny Lodi, Giulia Pauselli, Debora Di Giovanni, Costantino Imperatore e Riccardo Riccio. Eliminati, al momento, Andrea Condorelli e Vito Conversano.

In attesa di scoprire la formazione completa del gruppo che arriverà alla prima serata su Canale 5, l'autore Luca Zanforlin ha rivelato alcune anticipazioni al settimanale 'Visto'. Probabilmente i ragazzi saranno divisi in due squadre, cosa che non è accaduta nella prima parte del programma. Inoltre annuncia che tra i progetti futuri ci potrebbe essere un 'meglio di' Amici, ovvero una sorta di trasmissione con i protagonisti che hanno partecipati in vari anni al talent show.

Foto: Videomediaset

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016