Excite

Amici 10, Luca Jurman contro Rudy Zerbi per Daniele

Amici 10, per celebrare la nuova edizione, si è trasformato in X Factor, dove la commissione esterna, con i suoi 'no' e i suoi '', può decretare l'entrata o l'uscita di un ragazzo. Sia che appartenga alla categoria degli aspiranti sia che abbia già la maglia da titolare, ogni talent deve presentarsi davanti ai temuti giudici.

Segui lo Speciale di Excite su Amici

Questa volta è stato il turno Daniele Blaquier, un ragazzo che ha già partecipato a vari talent e non è nuovo ai programmi televisivi canori, pare che nel 2001 sia arrivato secondo a Bravo Bravissimo. L'aspirante cantante è stato ritenuto pronto da Luca Jurman che ha eletto il talento come suo nuovo pupillo e proverà a farlo diventare il nuovo Marco Carta o Valerio Scanu.

Jurman, però non ha fatto i conti quest'anno con Rudy Zerbi. L'ex discografico è diventato uno dei professori interni della scuola ed è convinto che il ragazzo non possa vendere milioni di dischi, quindi è meglio non illuderlo oltre. Per questo nasce un duro scontro tra i due prof. su cui si concentra tutta la trasmissione, tra botta e risposta che attirano l'attenzione del pubblico.

Jurman accusa, tra le righe Zerbi, di aver mandato a casa grandi personaggi che hanno avuto successo in seguito, mentre Zerbi accusa Jurman di vendere fumo. A spuntarla è il discografico in quanto la commissione esterna decide per esclusione del ragazzo, che lascerà per sempre la scuola, perdendo anche il posto come aspirante.

Il regolamento è ancora difficile da capire, intanto alcuni dei titolari si sono esibiti, per pochi minuti, ognuno per la propria specialità ricevendo dalla commissione eterna voti di sufficienza e quindi restano nella scuola fino a prova contraria.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016