Excite

Amici 10, Maria De Filippi contro tutti

L'undicesima puntata del sabato pomeriggio di Amici 10 è stata caratterizzata dall'exploit di Maria De Filippi. La conduttrice, sempre professionale e attenta nel suo lavoro, non è riuscita a contenere il suo malessere soprattutto per quanto riguarda il poco tempo che ha a disposizione per la trasmissione.

Segui lo Speciale di Excite su Amici

Già dalla scorsa stagione televisiva Verissimo di Silvia Toffanin si è mangiato mezz'ora del talent show e Maria è costretta a correre tra esibizioni, commenti, giudizi e le discussioni tra prof. e non riesce a portare a casa un programma come lei desidera. Per questo oggi, prima ha ripreso il suo autore Luca Zanforlin su alcune informazioni sbagliate poi si è messa tra il 'pubblico parlante', come se fosse un'opinionista esterna.

La conduttrice ha alzato la mano e ha chiesto ai professori, a Garrison in particolare, di limitare i loro show personali per dare spazio alle esibizioni dei ragazzi e ha aggiunto di evitare di identificarsi nel talento che seguono. Una ramanzina per tutti, che avrà forse delle conseguenze. Intanto la gara delle stelline prosegue e Annalisa Scarrone è sempre al primo posto, mentre Giorgia Urrico è all'ultimo.

In puntata c'è stata la sfida di ballo tra Vito Conversano e Danny, il quale anche se è entrato da poco tempo è riuscito a raggiungere le posizioni alte della classifica, e ha anche vinto questa gara. Tra Antonio Mungari e Andrea, invece, nel canto vince il preferito dal pubblico da settimane. Tra le altre esibizioni ci sono state quelle di Costantino, di Francesca e di Diana Del Bufalo che ha presentato il suo inedito 'Nelle mie favole'. Ospite della puntata James Blunt che ha proposto il primo singolo estratto da 'Some Kind of Trouble', Stay the night.

Foto: videomediaset.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016