Excite

Amici 10, Maura Paparo non ci sarà

Amici 10 si delinea giorno per giorno, dati per certi Federico Fattinger, Debora di Giovanni e Vito Conversano come alunni, tra i docenti mancheranno molti volti noti. Non ci saranno Steve La Chance e Maura Paparo, l'insegnate di hip hop.

Guarda le foto di Maura Paparo

La docente, diventata da poco mamma, ha confessato al settimanale Top: 'Non ho ancora nessun tipo di programma. Ma credo che a fine estate si vedrà. Sto seguendo la mia scuola di danza a Milano. In realtà, sono stata ferma solo un mese e mezzo per smaltire i postumi del parto, la stanchezza e le poche ore di sonno. Ma dopo ho ricominciato subito. Fortunata mente, ho avuto una bella gravidanza e dopo il parto mi sono ripresa alla svelta'.

Troppi impegni per Maura che tra pannolini e coreografie non avrà il tempo per dedicarsi al talent show ma: 'Credo che il mio lavoro potrebbe essere influenzato per un semplice motivo: se prima ero totalmente a disposizione, ora lei ha la precedenza su tutto. Ma credo anche che si possano conciliare le due cose, se c'è la volontà. E poi dipende dal tipo di lavoro: per quanto riguarda la mia scuola, decido io che cosa fare, quindi non ci sono problemi. Per altri lavori, dipende anche dalla disponibilità altrui a definire orari e disposizioni'.

Maura è molto felice per la sua bambina che ha già conosciuto lo staff di Maria De Filippi: 'Sono andata a trovarli quando aveva un paio di mesi, se la sono spupazzata tutti quanti. E ha conosciuto anche Maria De Filippi. Dopo tanti anni di lavoro insieme, c'è un'affezione così forte che si vivono un po' di riflesso le vite degli altri, nel bene e nel male. Questo lieto evento ha coinvolto tutti: ora' è lei la piccolina del gruppo'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016