Excite

Amici 10, Luca Jurman perde Antonella e lascia il programma

Un'altra ondata di duetti con i big della musica italiana ha caratterizzato la quarta puntata del serale di Amici 10. Ovviamente non poteva mancare il ritorno di Diana Del Bufalo, ultima eliminata e futura conduttrice tv, che è uscita da una torta per cantare 'Happy birthday' a Rudy Zerbi come se fosse Marilyn Monroe.

Guarda le foto più belle della quarta puntata

Segui lo Speciale di Excite su Amici 10

Tra i vari duetti, il più riuscito è sicuramente quello di Francesca Nicolì con Loredana Bertè, due donne forti, due rocker che hanno infiammato lo studio, quello meno coinvolgenti quello di Annalisa Scarrone e Mario Biondi, non sembravano perfettamente concordi, così come Antonella Lafortezza e Francesco Renga. Virginio Simonelli, invece, ha avuto al suo fianco Ornella Vanoni prodiga di consigli per il giovane talento.

Vota il vincitore di Amici 10

Per quanto riguarda le altre sfide, grande attenzione l'hanno avuta le due ballerine Giulia Pauselli e Debora Di Giovanni entrambe hanno dovuto scegliere un pezzo per mettere in difficoltà la propria avversaria. La prima ha scelto un balletto di Marco Garofalo molto sensuale, la seconda una coreografia classica. Entrambe sono molto brave e riescono in tutto.

Il ballo riporta alla solito scontro tra Alessandra Celentano e Luciano Cannito, il quale la settimana scorsa aveva tirato in ballo l'unica insegnate della sua avversaria, la ballerina Elisabetta Terabust. La signora della danza è intervenuta in studio per difendere la sua ex allieva e valutare i ragazzi, in particolare è rimasta colpita da Denny Lodi nella sfida contro Vito Conversano.

Tra i cantanti il doppio scontro tra Annalisa e Antonella non le ha viste brillare con 'Anche un uomo' di Mina, mentre l'inedito più interessante e piacevole è quello della rossa. Lo scontro tra Virginio e Francesca, che da giorni se ne dicono di tutti i colori è finito male. Il ragazzo ha sfidato la sua ex amica sul suo inedito 'Io nego'. Lui ha cantato bene lei ha sbagliato tutto e si è arrabbiata.

Le ultime sfide tra i ragazzi vedono, all'ultimo televoto, i blu superare i bianchi. Ogni concorrente della squadra si è presentato davanti alla commissione e tutti hanno ricevuto un giudizio positivo, per cui sommando i voti di tutti ad essere eliminata è Antonella, allieva di Luca Jurman L'insegnate dichiara che per questo lascerà il programma, non avendo più ragazzi da seguire e dopo tutti gli scontri avuti con il suo collega Rudy Zerbi.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016