Excite

Amici 10, lo show di Mara Maionchi e Platinette

Amici 10 ha ormai perso la sua freschezza e il gusto della sfida, neanche i duetti di questa puntata, con attori famosi, sono riusciti a rendere il programma interessante. L'unico elemento che regge la trasmissione è il duo composto da Mara Maionchi e Platinette.

Segui lo Speciale di Excite su Amici 10

Le due signore riescono sempre a strappare un sorriso quando si vede l'ormone resuscitare, quando si trovano davanti ballerini in mutande o quando cercano di pronunciare il nome di qualche passo di danza in francese. Le due opinioniste rappresentano il talent show di quest'anno. Infatti, l'unico duetto degno di nota è quello tra Annalisa Scarrone e Christian De Sica, mentre poco probabili quelli di Virginio Simonelli con una Sabrina Ferilli dai toni bassi, così come Francesca Nicolì e Beppe Fiorello mai coordinati.

Vota il vincitore di Amici 10

La sfida tra i ballerini è tripla Vito Conversano contro Denny Lodi, Debora Di Giovanni contro Giulia Pauselli e i due fidanzati, Vito e Debora si scambiano segni d'affetto non proprio amorevoli. Ognuno cerca di provocare l'altro nella sua specialità, la concorrenza è sleale e c'è molta competizione tra di loro. I ragazzi della squadra bianca improvvisano anche le imitazioni di quelli della blu e tutto questo si rispecchia nella lotta tra i due professori avversari: Luciano Cannito e Alessandra Celentano, che continuano i loro battibecchi.

In tutto questo spettacolo qualcosa di buono si può sottolineare e cioè la crescita artistica di Virginio e Annalisa, entrambi molto criticati perché non riuscivano ed esternare nel canto le loro emozioni, mentre questa sera sono riusciti a fare un passo in più verso la finale, saranno probabilmente loro due a giocarsi la vittoria nella categoria cantanti.

La puntata è terminata in un modo in solito. Il televoto ha premiato la squadra bianca che ha nominato Debora come possibile eliminata. Dopo l'esibizione della ballerina, Giulia ha dimostrato che la sua avversaria non era meritevole di rimanere nella scuola. Al termine della performance si è sentita male, ha avuto un calo di pressione ed è stata portata in infermeria. Maria De Filippi ha chiuso così il programma, spostando l'eliminazione finale a data da destinarsi.

Foto: videomediaset

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016