Excite

Amici 10, Riccardo Riccio è il nuovo titolare

La nuova puntata del sabato pomeriggio di Amici 10 è stata caratterizzata dall'ingresso di un nuovo titolare nella scuola più seguita d'Italia. Si tratta del ballerino Riccardo Riccio, che arriva dalla Calabria e ha convinto la commissione esterna a trasformarlo da aspirante a effettivo alunno.

Guarda le foto più belle di Riccardo Riccio

Segui lo Speciale di excite su Amici

La sua candidatura è stata fortemente voluta da Luciano Cannito, il professore con cui ha già lavorato poco tempo fa nella Carmen. Invece, chi non crede nelle potenzialità del ragazzo era ed è Alessandra Celentano, che non trova il giovane allievo pronto e maturo per il palco del talent show. La commissione esterna, con in testa Anna Prina, talent scout di Roberto Bolle, ha giudicato il ragazzo idoneo.

Scambio di battute tra Cannito e la Celentano che faranno storia. L'insegnante ha accusato la collega: 'Forse stai adottando la tua tecnica Blade Runner: ho visto cose che voi umani non potreste neanche immaginare'.

Tra gli altri concorrenti si sono esibiti per confermare la propria titolarità: Gabriella Culletta, Giulia Pauselli, Michelle Vitrano e Stefan Poole. Il ragazzo è riuscito a recuperare l'insufficienza acquisita la scorsa settimana, anche se non ha brillato come talento e questo ha fatto arrabbiare Luca Jurman quando glielo hanno fatto notare.

Nota positiva è Annalisa Scarrone, che è risultata la prima della classe, nella prova precedente, e per questo ha vinto uno stage con Fiorella Mannoia che si esibita durante la puntat con il nuovo brano 'Se veramente Dio esisti'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016