- Sei su:
- Homepage >
- Attualità >
- Tv >
- Show >
- Reality show
Amici 10, Rudy Zerbi mette in discussione Francesca Nicolì

La vita nella scuola di Maria De Filippi non è facile, soprattutto quest'anno, tra i voti della commissione esterna e quella interna. Bisogna seguire le lezioni, farsi interrogare, ricordarsi le canzoni a memoria o una coreografia, esibirsi e aspettare il giudizio.
Segui lo Speciale di Excite su Amici
Troppi impegni e non tutti riescono a star dietro alle regole della scuola, come Francesca Nicolì, il cui banco è stato messo in discussione dagli stessi professori che l'hanno fortemente voluta. Rudy Zerbi in testa ha ammesso che la ragazza, anche se vocalmente dotata, è riuscita a prendere in giro tutti gli insegnanti.
Prima ha finto un mal di gola dovuto alla polvere nella sala prove, poi ha aggiunto di avere una laringite e di non poter parlare, poi non si è presenta neanche alle lezioni ma quando c'è da divertirsi, urlare con gli amici, la voce le esce. Davanti all'evidenza l'allieva continua a negare e darsi ragione da sola ma i professori mettono il suo banco in discussione e dovranno decidere se farla proseguire o mandarla a casa lasciando ad un aspirante la possibilità di diventare titolare.
Intanto nella nuova classifica di gradimento Antonio Mungari è al primo posto, il ragazzo è risultato insufficiente per la commissione esterna ma l'immunità da eventuali conseguenze gli è stata regalata dal pubblico con il televoto.