Excite

Amici 10, Giulia Pauselli è la prima finalista del talent show

La sesta puntata di Amici 10 è iniziata con un'eliminazione. La scorsa settimana, a causa del malore di Giulia, era stata rimandata la scelta dell'eliminato della squadra blu. La commissione esterna, votando i 3 ragazzi in nomination, ha dato un punteggio più basso a Debora Di Giovanni . A sorpresa la ballerina classica ha lasciato il programma.

Guarda le foto della sesta puntata

Segui lo Speciale di Excite su Amici 10

La gara è poi proseguita con le sfide dirette tra cantanti e ballerini, con il televoto aperto e chiuso per ogni gara. Tra i cantanti il migliore è stato Virginio Simonelli, che ha vinto più volte contro Francesca Nicolì e Annalisa Scarrone. Il ragazzo, già protagonista di Sanremo giovani, ha tolto il freno a mano e si è lasciato andare in quest'avventura, si è sbloccato e ha finalmente mostrato il suo talento.

Vota il vincitore di Amici 10

Tra i ballerini, invece, è il Denny Lodi il preferito dal pubblico, l'unico della squadra blu che è riuscito ad acquisire più voti. Vito Conversano ha vinto solo una sfida, ma questo non l'ha frenato dal litigare, ancora una volta, con l'insegnante Alessandra Celentano. La maestra lancia grappoli di parolacce per mezz'ora scandalizzando anche Mara Maionchi, che con la sua saggezza le consiglia: 'Celentano ‎io quando devo mandare a fanculo qualcuno, lo faccio!'.

I professori e le opinioniste restano il punto di riferimento della trasmissione con gli attacchi di panico di Platinette, vestita con il tutù, i calcoli alla cistifellea di Garrison e i consigli della Maionchi senza dimenticare i continui battibecchi tra Cannito e la Celentano.

La peggiore della serata è stata sicuramente Francesca. La cantante sin dall'inizio della puntata si è mostrata preoccupata per la sua possibile eliminazione, una paura infondata che non l'ha abbandonata nelle esibizioni. Non è riuscita a vincere neanche una sfida. Infatti, sommando i voti arrivati durante il programma, a trionfare è la squadra bianca.

I tre ragazzi vincitori si sono esibiti con il loro cavallo di battaglia, affinché la commissione esterna potesse scegliere il primo finalista ella decima edizione del talent show. Anche questo verdetto ha sorpreso un po' tutti, soprattutto coloro che avevano puntato su Virginio. La prima finalista è una donna, è la ballerina Giulia Pauselli.

Foto: videomediaset

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016