Excite

Amici 10, Virginio Simonelli va in finale

La settima puntata del serale di Amici 10 ha stabilito un nuovo finalista e ha visto il ritorno a casa di Emma Marrone, dopo il successo sanremese con i Modà. I ragazzi si sono sfidati l'uno contro l'altro, in una battaglia all'ultimo televoto per raggiungere la salvezza e la finale.

Segui lo Speciale di Excite su Amici 10

Il migliore della serata è stato Denny Lodi, sia per quanto riguarda le preferenze del pubblico che della commissione. Il ragazzo, timido, non proferisce mai parola, resta al suo posto e fa il suo lavoro. Se sbaglia lo ammette e se fa bene cerca di migliorarsi ancora.

Purtroppo Vito Conversano non riesce a superare la prova del televoto, i telespettatori non l'apprezzano abbastanza. Forse la sua settimana difficile e il suo scontro con la maestra Alessandra Celentano non l'hanno agevolato. Lo salvano solo i suoi insegnati che l'hanno giudicato il migliore della settimana e per questo ha potuto esibirsi da solo, senza sfida e ricevere voti. Giulia Pauselli, invece, in quanto finalista, si è esibita solo all'inizio, resterà ferma fino alla finale del 6 marzo.

Vota il vincitore di Amici 10

Tra i cantanti ha brillato sicuramente Virginio Simonelli, che è molto migliorato, mentre Annalisa Scarrone ha finalmente mostrato il suo carattere. Dopo un confessionale, in cui esprimeva le sue paure, è riuscita ad apparire senza corazze. Purtroppo la sua collega Francesca Nicolì le ha rubato la scena scappando via, dietro le quinte, perché gelosa delle troppe attenzioni nei confronti della sua coinquilina.

La Mara Maionchi, saggia come sempre, ha consigliato ad Annalisa di mandare tutti a quel paese e questo l'ha resa ancora più forte e più sicura di sè, mentre Kecca ha incassato il colpo. Non sono bastate le sue sceneggiate per riconquistare il pubblico che in queste due ultime puntate non l'ha mai premiata.

Infatti, la commissione esterna è stata chiamata a votare i primi tre talenti più televotati: Danny, Annalisa e Virginio e quest'ultimo è riuscito a ricevere il punteggio più alto. È stato premiato per le sue interpretazioni, ma anche per la sua umiltà.

Foto: videomediaset

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016