Excite

Amici 10: Steve La Chance conferma di non essere stato chiamato

Pessima notizia per gli estimatori di Amici che durante la prossima stagione, la decima, non vedranno più dietro il banco dei docenti Steve La Chance come già si vociferava meno di un mese fa.

Guarda tutte le foto di Steve La Chance

A dare la notizia è stato lo stesso coreografo che a Top ha dichiarato che quando ha visto 'che avevano fatto le audizioni senza di me ho capito che c’era qualcosa che non andava. Così ho chiamato la produzione e mi hanno detto che ero libero di prendere altri impegni'.

Nessuna polemica, almeno per ora, in quanto Steve è convinto che 'vogliono solo vedere la reazione del pubblico e capire se la gente mi desidera ancora'.

A dirla tutta, quella di Steve La Chance potrebbe non essere l'unica assenza di Amici 10 in quanto voci parlano anche della rottura tra la produzione e Charlie Rapino ma anche della mancata convocazione di Maura Paparo, in maternità e dunque assente da Amici 9.

Non si sa invece nulla circa i nomi dei concorrenti del talent tranne che quasi sicuramente Federico Fattinger di Italia's Got Talent sarà convocato ma si sa che tutta la baracca si sposterà in una sede più grande sulla Tiburtina dove sarà peraltro allestito anche lo studio di Uomini e Donne.

Su Tv Oggi si legge però che gli allievi di Amici 10 saranno presentati il 2 ottobre nel corso della prima puntata del talent che andrà in onda alle 14.10 e che coinciderà con l'inizio della nova stagione, in onda dal 4 ottobre dal lunedì al venerdì alle 16.15.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016