Excite

Amici 10, Platinette si spoglia per l'uscita di Diana

La terza puntata del serale di Amici 10, nella nuova collocazione della domenica sera, ha visto una nuova eliminazione, quella di Diana Del Bufalo, che ha scatenato le ire di Platinette. Non sono mancate, ovviamente, le solite liti tra professori e a rendere il programma più brioso ci hanno pensato gli ex talent e Marco Mengoni.

Segui lo Speciale di Excite su Amici 10

La trasmissione è iniziata all'insegna dell'ormone impazzito di Platinette e Mara Maionchi per i quattro ballerini professionisti che hanno mostrato la coreografia a torso nudo, la stessa coreografia ripetuta da Vito Conversano e Denny Lodi. La gara si è subito infiammata, poi, con l'arrivo del primo vecchio 'Amico' per rialzare gli ascolti e consentire di aumentare i contatti del televoto.

Vota il vincitore di Amici 10

Il primo emozionante duetto è stato quello di Annalisa Scarrone e Alessandra Amoroso, che hanno cantato una delle hit dell'ex vincitrice di Amici 'Immobile'. Le due si sono scelte perchè hanno più o meno lo stesso carattere, entrambe sono chiuse in un guscio e faticano a venir fuori e il loro affiatamento si è subito notato.

Anche il duetto tra Virginio Simonelli ed Emma Marrone è stato interessante, sulle note di 'Calore', ovviamente Platinette ha sottolineato come il ragazzo abbia ancora bisogno di far uscire la sua parte erotica e caliente, il cantante ha bisogno di scongelarsi.

La prova di ballo tra Giulia e Debora si è trasformata nell'ennesima lite tra Alessandra Celentano e Luciano Cannito. I due professori se ne sono dette di tutti i colori. Lei lo ha accusato di essere un bugiardo, lui di avere una 'competenza da YouTube', Maria De Filippi è dovuta intervenire affermando: 'Non stiamo dando uno spettacolo edificante'.

I duetti sono continuati con Diana Del Bufalo e Marco Carta, i due si sono molti divertiti e hanno interpretato giocando il brano 'Dentro ad ogni brivido', i due si sono scelti perchè entrambi svampiti e hanno giocato su una loro presunta love story. Antonella Lafortezza, invece, ha cantato con l'ultimo vincitore di Sanremo, Valerio Scanu, proprio con il brano 'Per tutte le volte che'.

Dopo la breve parentesi dello scontro tra i due fidanzati Vito e Debora, gli ultimi duetti sono stati quello di Francesca e il vincitore della terza edizione di X Factor. Marco Mengoni si è prestato nuovamente all'incrocio dei talent show. Mentre Virginio e Emma sono tornanti con 'Cullami' e questa volta il ragazzo ha ricevuto i complimenti dal suo ex professore, Rudy Zerbi.

La sfida tra Giulia e Debora si sarebbe potuta trasformare in un'ennesima lite tra i professori di ballo ma l'intervento di Garrison, rosso paonazzo e furioso, ha evitato tutto questo e si è tornato alla normalità delle lotte tra ragazzi. Infatti, è di nuovo il turno di Virginio e Francesca, che hanno litigato mandandosi messaggi video durante la settimana e si sono scontrati su una canzone scritta dal ragazzo per Sanremo.

Lui ha trovato di cattivo gusto la scelta dell'ex amica di questo brano perchè sapeva che l'aveva scritta per il padre e la loro relazione difficile. Per questo scoppia più volte a piangere e per questo la canta con l'anima, emozionando anche il pubblico e gli opinionisti. L'ultima sfida di ballo tra Giulia e Denny è servita a decretare i bianchi vincitori della serata.

Tutti i blu si sono esibiti, ma la commissione li ha promossi tutti, per questo devono attendere il verdetto finale, tra Dannny, immune dopo l'ottima esibizione di sbatto. Platinette, prima della sentenza finale, promette che se esce la sua preferita lascia trucco e parrucco e diventa uomo. Ad essere eliminata è Diana del Bufalo, proprio l'allieva per cui l'opinionista faceva il tifo, per questo si denuda e va via dallo studio.

Guarda le immagini dello spogliarello di Platinette

Platinette ritorna per riempire di complimenti la ragazza, per lei era una dei talent originali, che sapeva divertire, che aveva classe, una persona mai noiosa e finalmente qualcosa di nuovo in tv. Anche Maria De Filippi la elogia, perchè ha dei tempi televisivi straordinari e per questo spera che possa, oltre a lavorare nella musica, fare carriera come presentatrice.

Foto: videomediaset

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016