Excite

Amici 10 tra ospiti e polemiche arriva il cast di 'Natale in Sudafrica'

Maria De Filippi si è fatta sentire dai vertici Mediaset, infatti, per la dodicesima puntata speciale del sabato pomeriggio ha acquistato mezz'ora in più per Amici 10. Un tempo che ha sfruttato per far intervenire ospiti d'eccezione a partire da Marco Mengoni reduce da un grande successo, ma anche dal talent concorrente, X Factor.

Segui lo Speciale di Excite su Amici

Per immergersi, invece, nel clima natalizio sono intervenuti i protagonisti del cinepanettone per eccellenza 'Natale in Sudafrica': Cristian De Sica, Massimo Ghini, Belen Rodriguez e tanti altri, che hanno animato lo studio perdendo un po' di tempo tra baci e abbracci con i ragazzi in gara. La futura valletta di Sanremo si è poi esibita in un 'waka waka' improvvisato rischiando anche di cadere e farsi male. Per concludere la parata di ospiti è intervenuta, anche, Alessandra Amoroso vincitrice di un nuovo disco di platino.

Per quanto riguarda la gara i ragazzi stanno continuando a battersi tra di loro per conquistare le stelline e accedere alla fase finale del programma. Per questo continueranno a lavorare senza sosta anche durante le feste. La conduttrice, però, li avverte che non tutti riusciranno a passare alla prima serata, dipende da quante puntate il talent show avrà a disposizione.

Nel frattempo conquistano nuove stelline il nuovo ballerino Costantino dopo lo scontro con Giulia, Debora, Arnaldo contro Annalisa, Danny, Giorgia, Riccardo e Andrea, che si sono esibiti dal vivo. Antonio pur vincendo 10 punti, perché è sempre primo in classifica, riceve un giudizio negativo dalla commissione. Bisogna, inoltre, registrare l'abbandono di Gabriella Culletta, che avendo problemi alla voce ha lasciato la trasmissione.

Nel finale dl programma Maria si è voluta soffermare su un episodio e ha mostrato ancora una volta la sua insofferenza verso alcuni meccanismi del talent che non apprezza quest'anno. Pare che dietro le quinte, i ballerini professioni, capitanati da Anbeta, abbiano fatto dei commenti negativi verso Riccardo. Il ragazzo aveva riferito in gran segreto ad un autore questo brutto momento, ma ovviamente i panni sporchi si lavano in famiglia e davanti alle telecamere, così si è conclusa la puntata tra le polemiche.

Foto: videomediaset

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016