Excite

Amici 10, Valerio Scanu ospite nella guerra dei prof

Nella nona puntata del sabato pomeriggio di Amici 10 è ritornato il figliol prodigo Valerio Scanu. L'ultimo vincitore di Sanremo ha presentato il nuovo singolo 'Mio', tratto dall'album 'Parto da qui', accolto da una standing ovation del pubblico.

Segui lo Speciale di Excite su Amici

La sua performance non ha oscurato i nuovi talenti in gara, che in vista della fase serale del programma sono stati abbinati a determinati professori che li seguiranno personalmente. In contemporanea, quindi sono iniziati i confronti tra i ragazzi, ma soprattutto la guerra tra i docenti. Quella più acerrima è tra Luca Jurman e Rudy Zerbi, che seguono rispettivamente Giorgia Urrico e Annalisa Scarrone.

Ognuno difende il proprio talento e sembrano aver sbagliato format, ritrovandosi di colpo a X Factor, simulando i battibecchi tra i giudici. Così accade anche per la danza tra Garrison e Carl Portal che seguono Giulia Pauselli e Andrea Condorelli, ma soprattutto tra tutti i prof di danza contro Alessandra Celentano.

Tra le esibizioni della puntata ci sonno state quella di Diana Del Bufalo, seguita da Maria Grazia Fontana, che è molto migliorata, la cui simpatia fa dimenticare che è una cantante e Virginio Simonelli, seguito da Zerbi, che lo attacca continuamente per farlo emergere e ci sta riuscendo, anche se la cura è dolorosa. Infine, si registra un nuovo ingresso, Danny, ballerino di danza classica che arriva direttamente dalla Scala di Milano, che ha scatenato le gelosie dei titolari.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016