Excite

Amici 10, Virginio Simonelli vs Rudy Zerbi

Nel nuovo appuntamento con la scuola di Amici 10 ci sono da registrare molte novità, dall'uscita di scena di Stefan Poole che ha perso la sfida contro l'aspirante Arnaldo, al provvedimento disciplinare per Giorgia Urrico, Gabriella Culletta e Paolo Cervellera, che hanno affermato che il programma è truccato.

Segui lo Speciale di Excite su Amici

La puntata si è aperta con Nek, che ha presentato il suo best of, per festeggiare i suoi vent'anni di carriera. Durante la trasmissione si è svolta un'altra sfida, quella tra il ballerino Andrea Condorelli e lo sfidante Dario, che non è riuscito a togliere il banco al titolare. Tra esibizioni varie il clou del programma si è incentrato su una lotta interna.

Video Virginio Simonelli - Non ha importanza

Virginio Simonelli è stato escluso dal programma da Rudy Zerbi, che ha voluto, così, spronarlo a far uscire la vera personalità e la vera forza del cantante. Il ragazzo ha una lunga gavetta alle spalle, ha partecipato a Sanremo, ha scritto un brano per Paola e Chiara, ma ad Amici non riesce a trovare spazio per dimostrare il suo talento. Il professore non vuole farlo esibire perché prenderebbe un brutto voto e preferisce che sia non classificato e che non partecipi neanche alla diretta.

Contro ogni parere Maria De Filippi gli offre la possibilità di cantare e le sue doti sono ben chiare a tutti, tranne a Zerby che lo rimanda dietro le quinte tra il boato della folla. Intanto entra una nuova cantante scelta tra tre aspiranti, si chiama Antonella ed è stata giudicata solo dalla commissione interna, mentre il confronto tra Diana e Giorgia vede primeggiare la seconda.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016