Excite

Amici 10, Vito Conversano e Debora Di Giovanni innamorati in crisi

La nuova classe di Amici 10 non è ancora al completo, i dodici titolari hanno aggiunto solo un nuovo membro al loro gruppo, il ballerino Riccardo Riccio. Gli aspiranti, invece, sono in attesa del loro turno, per poter avere un posto tra i banchi del talent show ma intanto le lezioni sono già iniziate.

Segui lo Speciale di Excite su Amici

Tra una prova di canto e una ballo si conoscono i nuovi talenti e tra questi fanno molto parlare Vito Conversano e Debora Di Giovanni, tra di loro, infatti, ci sarebbe una storia d'amore. La relazione, però, è iniziata fuori dalla scuola, sono entrati già accoppiati e rivelare un po' di gossip tra i due è la mamma della ballerina sul settimanale Visto. La signora Grazia Gambino ha affermato:

'Hanno entrambi venti anni e posso assicurare che tutti e due mettono al primo posto la danza, nonostante si vogliano molto bene. Con i sacrifici che hanno fatto fino a oggi sarebbe stupido rovinare tutto per un’altra persona. I ballerini classici sono così: prima la carriera e poi l’amore'.

Il video della sigla di Amici, Ti vorrei

La loro relazione però è già in crisi. Infatti, durante le prove di ballo della settimana scorsa i due non riuscivano a concentrarsi. In particolare Vito sta vivendo un momento difficile, ha paura di sbagliare e di deludere le aspettative. Non riesce a fare neanche una presa con la sua compagna e in confessionale ammette:

'Non lo so cosa sta succedendo, non mi entra la coreografia, mentre la ballo è come se avessi dei vuoti mentali. Il fatto è che io e Debora non ci troviamo a ballare insieme e allora nasce questa cosa di stress, lei si innervosisce e io penso a lei e non riesco a pensare al passo e non apprendo bene'. È crisi di coppia?

Foto: YouTube

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016