Excite

Amici 11, Belen fischiata. Eliminati Scanu, Antonino e Jonathan‎

  • Mediaset.it

Puntata, la quarta, al vetriolo del talent show di Canale 5 che continua a cavalcare l'onda del successo, Amici 11. La trasmissione ha battuto "E' stato solo un flirt" di Antonella Clerici alla puntata di esordio, ottenendo 4.410 milioni di telespettatori e il 20,75% di share. Si parte subito con la presentazione del mega giudice esterno Dustin Hoffman. Maria De Filippi è letteralmente in estasi, si sente una "formichina" davanti ad un due volte premio Oscar: non riesce a trattenere le lacrime di commozione.

Ma parliamo subito di quello che interessa di più a tutti. Il triangolo Emma-Belen-Stefano, tutti e tre presenti in studio. E' proprio la cantante salentina ad esibirsi per prima nella categoria Big. Il giudice esterno Claudio Amendola commenta il gossip della settimana: "Emma sei una grande ad essere quì". La giovane risponde con indifferenza: "Sto solo facendo il mio lavoro". La De Filippi si sbriga a cambiare discorso e annuncia il brano da cantare, "Nel blu dipinto di blu".

La storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ormai sembra essere confermata. Da lì a poche ore, infatti, la soubrette argentina, proprio nel dietro le quinte di Amici, ai microfoni del Tg5 dirà che la relazione con Fabrizio Corona è finita. Come era prevedibile l'ingresso in studio di Belen è Stefano è segnato dai fischi e "buuu" del pubblico, tanto che Maria deve intervenire per placare gli animi: "Se proprio volete non applaudite invece di fischiare".

I Big si esibiscono uno dopo l'altro. Alessandra Amoroso spicca come sempre con "When a man loves a woman", Annalisa regala una intensa interpretazione della difficile "Why" di Annie Lennox. Bravi anche Marco Carta con "E penso a te" e Pierdavide Carone che omaggia il suo mentore scomparso Lucio Dalla con "L'anno che verrà". Antonino scegli invece "Almeno tu nell'universo" di Mia Martini.

Al primo posto della classifica c'è Marco Carta, all'ultimo Antonino Spadaccino. Tutti i ragazzi cantano le loro canzoni più celebri. Dopo la presentazione degli inediti è Valerio Scanu a non farcela. E'insieme a Spaccino momentaneamente fuori dal programma. Nella prossima puntata i due torneranno a sfidarsi per l'ultima volta.

Si apre la gara dei Giovani. Per la danza Jonathan va allo scontro e perde contro Giuseppe che vince al televoto con il 54% dei voti. Per il canto si sfidano i due fidanzati Gerardo e Valeria. Per la giuria tecnica vince Gerardo. La cantante sfiderà la prossima settimana Ottavio uscito perdente dal confronto con Claudia secondo il giudizio della giuria esterna.

Gli ultimi aggiornamenti su Amici e sulla vicenda Belen-Emma-Stefano sono sulla nostra fanpage, seguici per avere in tempo reale le ultime novità:

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016