Excite

Amici 11: eliminati Annalisa, Nunzio e Valeria

  • Mediaset.it

Tra risate, sexy esibizioni, lacrime, rabbia e gelosie si è conclusa una nuova puntata della sfida serale di Amici 2012. L’apertura è stata un po’ insolita questa volta.

Ad inaugurare la serata la simpatia di Enrico Brignano e Sergio Assisi che hanno salutato e si sono lanciati in un valzer accompagnati, rispettivamente, da Mara Maionchi e Grazia Di Michele. Gli autori, per compensare il vuoto di Belen, hanno ben pensato, questa volta, di far rifare gli occhi alle ragazze invitando Gabriel Garko e proponendolo in una strip intervista con Maria de Filippi.

Guarda le foto di Belen e Stefano dopo l'incidente

E tra un “Nudo, nudo” del pubblico femminile esaltato e le urla impazzite di chi non ha visto mai uomo, comincia la sfida. A scendere i cinque Big rimasti: Pierdavide Carone, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone e Marco Carta.

L’apertura è affidata ad Emma e alla sua “Bella senz’anima” di Riccardo Cocciante, cantata con grande pathos e qualche malalingua avrà anche pensato fosse dedicata a Belen, rea di avergli rubato l’avvenente fidanzato ballerino Stefano De Martino. Si continua con le esibizioni dei restanti quattro big. La classifica finale non è a favore di Annalisa che viene eliminata in attesa di vedere il seguito nella prossima puntata.

Ma Belen e Stefano? L’incidente?

Tra il pubblico presente in studio sicuramente c’è qualcuno ansioso di conoscere qualche notizia della fresca coppia di belli, e Maria, con la sua voce monotona e il suo fare freddo da robot, accenna, finalmente, a qualcosa. Fa entrare Stefano che, tutto incerottato, aggiorna sulla sua situazione di salute e annuncia che a breve potrà tornare a ballare. E Belen? Sarà dietro le quinte a prendersi a schiaffi con Emma? Maria disseta i disperati gossippari in cerca di scoop chiarendo che la riscoperta “ballerina” più amata dai maschietti italiani è dietro le quinte sana e salva.

Ma dopo un po’ spunta in studio in minigonna e, accanto al suo Stefano, si gode un breve frammento della gara degli Allievi. Maria li congeda prima che la gara dei Big ricominci e si creino imprevisti.

I primi a sfidarsi tra gli Allievi sono Carlo e Gerardo. La giuria esterna fa vincere Gerardo. Carlo sfida Valeria, che viene eliminata tra la commozione del suo fidanzato ancora in gara, Gerardo. La sfida tra i ballerini iniziata tra Francesca, Giuseppe e Nunzio, porta all’eliminazione temporanea di Nunzio.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016