Excite

Amici 11, la rivoluzione di Maria De Filippi

  • Mariadefilippi.it

I talent più attesi sono pronti al debutto, tra questi Amici di Maria De Filippi si avvia alla sua undicesima edizione rinnovandosi completamente. Prendendo spunto da X Factor e Italia's got talent aggiunge il meccanismo delle selezioni con i giudici.

Segui tutte le notizie su Amici di Maria De Filippi

Infatti, la trasmissione partirà con quattro appuntamenti speciali in onda il sabato pomeriggio a partire da fine settembre. In tale occasione Peppe Vessicchio, per il canto, e Silvio Oddi, coreografo, con la ballerina Fara Grieco, per la danza, faranno una prima scrematura degli aspiranti protagonisti dello show, poi questi si esibiranno davanti a i professori che li giudicheranno attraverso il sistema del pulsante.

Secondo il regolamento ogni selezionatore può premere questo strumento per togliere l'audio alle esibizioni dei ragazzi e limitare la loro possibilità a entrare nella scuola. Gli insegnanti per il canto saranno: Grazia Di Michele, Mara Maionchi, Rudi Zerbi , mentre per la danza: Luciano Cannito, Alessandra Celentano e Garrison Rochelle.

Inoltre il giorno della messa in onda del serale sarà anche questa di sabato. È proprio Maria De Filippi a rivelare all'Ansa: 'Il fortunato talent diventerà meno reality e più show e che per la finale andrà in onda dall’Arena di Verona. Il pubblico del sabato è abituato a vedere talent di cui sono protagonisti vip e persone comuni o bambini. La vera sfida per me è riuscire a realizzare un buon prodotto, anche se sarà un po’ meno nelle mie corde'.

Ultimo cambiamento è una terza squadra, composta dai big di Amici, cioè talenti delle passate edizioni che si sfideranno tra loro. A questi si aggiungeranno grandi ospiti che trasformeranno il talent in un grande varietà del sabato sera.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016