Excite

Amici 11, per Belen e Stefano è finita l'avventura

  • Mediaset.it

Belen Rodriguez e Stefano De Martino lasciano Amici 11. Troppe pressioni, troppi fischi e bùù, troppi rospi da ingoiare (l'ultimo: Emma in diretta nazionale dedica "Bella senz'anima" all'argentina) per la neo coppia che giorno dopo giorno colleziona scandali.

Tutti gli aggiornamenti sulla storia Belen-Stefano

I due decidono di abbandonare il talent show perdendosi così le puntate finali più succulente, in termini di seguito, del programma nelle quali si decreterà sabato 12 maggio il ballerino vincitore mentre sabato 19 maggio il miglior cantante che verrà scelto all'Arena di Verona.

Belen e Stefano balli hot

Secondo il settimanale di gossip Novella 2000, che ha annunciato la notizia, Belen sarebbe tornata definitivamente a Milano, senza partecipare alle prove della trasmissione di Maria De Filippi. Stefano invece sarebbe stato vittima dell'ennesimo infortunio: durante un balletto l'ex di Amici si è lussato una spalla. Niente finale neanche per lui: che coincidenze!

La coppia su Facebook, le foto

Ecco che Belen e Stefano si arrendono (finalmente) all'evidenza e alzano bandiera bianca. Che scena triste, se ci pensate. Non sono più quegli ospiti graditi che erano all'inizio del programma, amati dal pubblico ed estremamente voluti da Maria De Filippi. Del resto troppe e troppo insistenti erano le voci che parlavano di un sempre crescente malcontento della conduttrice, accusata dalla stampa di approfittare del gossip per far aumentare l'audience in calo rispetto agli altri anni, del programma.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016