Excite

Amici 11, seconda puntata. Fuori: Karima, Valentin, Stefano e Antonino

  • Mediaset.it

Seconda puntata del serale di Amici 11. Gli eliminati dal talent show sono tra i Big Karima Ammar e Antonino Spadaccino, mentre per gli Allievi devono andare via il ballerino Valentin e il cantante Stefano. Questo il volere del pubblico combinato al giudizio della giura esterna composta da una strepitosa Sharon Stone in compagnia di Sabrina Ferilli e Simone Annichiarico, insieme alla giura tecnica di giornalisti e critici.

La prima parte della serata è dedicata alla sfida tra i Big. Ad avere la peggio è l'eterna seconda Karima, decisamente troppo elegante e sofisticata per il pubblico del talent show. Neanche il duetto con Toquinho sulle note della canzone "Oh que serà" interpretato magistralmente, riescono a salvarla: eliminata contro Antonino. Quest'ultimo però può gioire per poco. Nella seconda manche della sfida tra Big, anche il cantante esce dai giochi buttato fuori da Pierdavide Carone.

Assistiamo ad un momento surreale dello show, a parte Belen Rodriguez che rischia di rimanere seno al vento a causa della rottura di una bretella del vestitino (ma quanto è sfortunata questa ragazza, tutte a lei...) (guarda le foto), nell'attimo in cui la diva di "Basic Istint", della quale ricordiamo tutti l'accavallamento di gambe più famoso ed erotico della storia del cinema, si mette a piangere per la performance di Alessandra Amoroso. Sharon che ti prende? Dov'è finita la donna supersexy di ghiaccio? No comment.

Parte la sfida tra gli Allievi. L'insegnante Alessandra Celentano sceglie di mandare in sfida Jonathan contro Giuseppe e chiama in causa la giuria esterna per il voto finale. Giuseppe viene premiato da Simone e Sabrina per le doti comunicativi e il carisma, mentre Jonathan da Sharon Stone per la tecnica. Il secondo giudice interno è Cannito che manda in sfida Valentin contro Nunzio. Per Cannito è sufficiente una sola prova e chiede il voto della giuria tecnica, che premia il ballerino Nunzio. Così Jonathan e Valentin finiscono ai voti del pubblico che assegna la vittoria a Jonathan.

Per i cantanti invece la prima sfida è tra Carlo Alberto e Claudia voluta dal giudice Mara Maionchi. La giuria esterna, interpellata sempre da Mara, ha premiato Claudia. Quest'ulima che manda al confronto il perdente con Stefano. Le carte annunciano la vittoria di Carlo Alberto. Stefano lascia per sempre Amici 11. Il prossimo sabato, invece, i Big Virginio Simonelli, Valerio Scanu, Karima e Antonino Spadaccino tornerrano con l’appuntamento serale perché ci sarà il ripescaggio.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016