Excite

Amici 11, Sharon Stone ospite nella giuria

  • Infophoto

Sharon Stone sarà il superospite della puntata di sabato 7 aprile del serale di Amici 11. In grandissimo spolvero quest'anno il talent show di Maria De Filippi che accoglie star di calibro internazionale. L'attrice di "Basic istint" siederà tra i giudici esterni del programma e sarà chiamata a dare valutazioni e giudizi su cantanti e ballerini tra Allievi e Big.

Sharon Stone arrivata martedì a Roma insieme ad i suoi figli adottivi, Laird Vonne e Quinn Kelly, è stata fotografata per le vie del centro della Capitale per un pò di shopping e durante una sosta per un gelato nel famoso bar vicino la Camera, "Giolitti". Al termine della puntata di Amici, Sharon volerà a New York dove la attendono le riprese del nuovo film di John Turturro, "Fading Gigolo".

La scorsa settimana erano stati eliminati dal giudizio del televoto, ma con possibilità di ripescaggio nelle prossime puntate, Valerio Scanu (con tanto di polemiche) e Virginio Simonelli. In gara tra i Big ci saranno Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone, Marco Carta, Karima, Emma Marrone, Annalisa Scarrone e Antonino Spadaccino.

Dopo il record di telespettatori della prima serata di Amici 11, Maria De Filippi ci riprova giocandosi la carta del superospite internazionale. Sarà bis di ascolti?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016