Excite

Amici 12: anticipazioni serale quarta puntata. Ospiti Gabriel Garko, Nesli e Fedez

  • Getty Images-Facebook

La quarta puntata di Amici 12 è stata registrata in contemporanea con la messa in onda del terzo serale del talent-show: la rinuncia alla diretta che ha sempre caratterizzato il programma di Maria De Filippi rischia di torgliere il gusto dell'imprevisto alla sfida tra talenti del ballo e del canto in tv, visto che ogni settimana si rincorrono le anticipazioni su ospiti, performance ed eliminazioni di ciascuna puntata.

Amici 12, terza puntata: Angela ed Emanuele eliminati, la De Filippi in lacrime, Al Pacino superospite

Anche questa settimana, mentre era in onda la terza puntata del serale di sabato 20 aprile, altri due aspiranti artisti lasciavano il programma in seguito alle sfide tra bianchi e blu. Ospiti della quarta serata sono l'imprenditore Guido Martinetti, a cui è affidata l'introduzione, e il duo comico i Fratelli Lo Tumulo, reduci da Italia's Got Talent. Non c'è invece da aspettarsi un supergiudice internazionale: dopo i premi Oscar Michael Douglas e Al Pacino, la De Filippi ha optato per un attore di casa nostra, il prezzemolino delle fiction Mediaset Gabriel Garko, ogni anno ospite di almeno una puntata dei programmi di Maria (che sia C'è posta per te o Amici) e con cui anima gustosi (?) siparietti.

Attenzione, spoiler!

Nella puntata che andrà in onda sabato 27 aprile 2013, Emma Marrone recupera terreno rispetto alla squadra blu: dopo aver perso entrambe le sfide nella terza serata, con conseguente eliminazione di due artisti del suo team (Angela ed Emanuele), la cantante salentina si prende una rivincita su Miguel Bosè portando a casa la vittoria in entrambe le manches.

Amici 12: da Al Pacino alle lacrime della De Filippi. Le foto della terza puntata

Nella prima sfida, i due direttori artistici si sono esibiti in prima persona: Emma ha cantato il brano Trattengo il fiato, uno dei più apprezzati del suo ultimo album Schiena, mentre Miguel Bosè ha duettato con Ylenia e Verdiana sulle note di Te amarè. A conclusione della prima partita, i bianchi si aggiudicano la vittoria e l'eliminata della squadra blu è la ballerina Marta. La seconda sfida ha visto in campo i duetti con gli ospiti musicali della serata: per la squadra bianca Greta e Moreno si sono esibiti con il rapper Fedez, sfidando Edwyn per la squadra blu in duetto con Nesli. Ancora una volta i bianchi la spuntano e il secondo eliminato di questa puntata è il ballerino di break dance Antonio. A sabato prossimo per le anticipazioni della quinta puntata del serale di Amici 12.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020