Excite

Amici 12, Mara Venier giudice al serale

Mara Venier giudice nel serale di Amici 12. L'indiscrezione è stata diffusa dal settimanale online Oggi.it, sicuro dell'approdo a Mediaset della conduttrice de "La vita in diretta". Come direbbe Simona Ventura (tra l'altro suocera della Venier) Mara sta bene nel talent show di Maria De Filippi come il limone tra le cozze. Si fa per dire, ovviamente.

I concorrenti in corsa per il serale

La signora dei salotti dirà la sua sugli Allievi a partire da Marzo in prima serata quando il programma entrerà nel vivo delle sfide. Tocca alla Rai dare il suo consenso per la partecipazione della Venier ad Amici. E' sicura invece la presenza di Emma Marrone e Alessandra Amoroso in vesti di tutor dei concorrenti. Le due cantanti dovranno offrire consigli e sostegno ai nuovi talenti in gara.

Sembra ormai accantonata l'idea di vedere Lapo Elkann nella giuria del serale. Qualche tempo fa il settimanale Chi rivelava che proprio la De Filippi avrebbe contattato telefonicamente il rampollo di casa Agnelli per proporgli il ruolo di giurato in una delle puntate di Marzo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019