Excite

Amici 12, Mara Venier non sarà giudice del serale (anche per colpa di Excite?)

  • Rai

Mara Venier non sarà giudice del prossimo serale di Amici 12 in partenza sabato 30 marzo su Canale 5. Andiamo con ordine. Il sito Oggi.it aveva dato la notizia dell’arrivo della conduttrice de La Vita in diretta in un ruolo inedito. Noi di Excite.it avevamo fatto di più aggiungendo particolari piuttosto rilevanti. Abbiamo scritto della sua presenza per ben nove puntate, abbiamo scritto della volontà dell’azienda di concedere il permesso alla Venier e soprattutto vi abbiamo parlato del cachet che avrebbe percepito ad Amici: 50 mila euro a puntata per un totale di 450 mila euro per le nove puntate.

Amici 12, Mara Venier giudice per 50 mila euro a puntata

Noi avevamo espresso i nostri dubbi sottolineando il vero autogol che la Rai rischiava di fare. La Venier intervistata dal settimanale Fama aveva dichiarato: Amici? E' vero, c'è una proposta che mi ha fatto Maria De Filippi. Lucio Presta, il mio agente, ne sta parlando qui in Rai, naturalmente devo avere un permesso anche se non ho un contratto di esclusiva. A me piacerebbe, sarà poi il mio direttore generale, Luigi Gubitosi, a decidere che io faccia Amici o no. E' vero che c'è una trattativa".

The Voice, Raffaella Carrà e il megacachet da 800 mila euro. Leggi l'esclusiva di Excite.it

Sempre il settimanale Oggi torna sull’argomento sottolineando questa volta i malumori di Milly Carlucci che non avrebbe per nulla apprezzato la volontà della Venier di farle concorrenza visto lo scontro tra Amici e Altrimenti ci arrabbiamo, nuovo programma del sabato sera condotto appunto dalla Carlucci.

La Rai ha deciso a questo punto di bloccare le trattative quando mancava solamente la firma della signora Venier e tutto, come vi abbiamo anticipato, era già stabilito. Sembra che a Viale Mazzini fossero tutti d’accodo fino alla pubblicazione di Excite.it del cachet della conduttrice. Le polemiche sono esplose, molti hanno criticato questa scelta della Rai e la Carlucci ha fatto il resto. Quindi Maria De Filippi dovrà arruolare un nuovo giudice che affiancherà Luca Argentero e Gabry Ponte, chi sarà?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020