Excite

Amici 12, puntata del 23 marzo 2013: Emma canta "Amami", bianchi e blu a confronto col pubblico

  • Facebook

Nel nuovo appuntamento con il pomeidiano di Amici 12, in onda sabato 23 marzo: la squadra bianca e quella blu scaldano muscoli ed ugole in vista del serale che partirà sabato prossimo, in prima serata su Canale 5. Per la prima volta in questa edizione cantanti e ballerini si confrontano con il pubblico in studio: facce che i telespettatori conoscono bene, perchè si tratta degli stessi ospiti che il programma di Maria de Filippi chiama ogni anno a giudicare i talenti della scuola.

Emma Marrone: arriva il nuovo album 2013, "Schiena"

Nella squadra blu il più criticato è certamente Costanzo: il rocker di quest'edizione di Amici incassa i complimenti calorosi di una fan, ma si sente anche dire da una delle signore del pubblico che canta come "una gallina strozzata". Perfino il talento della danza più evidente di quest'edizione, il ballerino classico Niccolò, viene criticato per la scarsa precisione dei suoi giri alla seconda e per i pochi progressi fatti negli ultimi mesi. Complimenti invece per Marta: la ballerina è molto apprezzata, ma non mancano le critiche per la sua "scarsa grinta" o per gli atteggiamenti in po' infantili.

Amici 12, il serale 2013:ecco gli ammessi

Immancabile la promozione del nuovo cd di Emma, coach della squadra bianca: il suo singolo Amami, che anticipa l'album Schiena disponibile dal 9 aprile, è uscito solo venerdì e si è subito piazzato al primo posto di Itunes. La prima performance live del nuovo singolo, da ieri in rotazione nelle radio, l'ha riservata proprio al palco di Amici. La cantante salentina si esibirà anche durante il serale, così come l'altro direttore artistico Miguel Bosè, che guiderà la squadra blu.

Amici 12, Mara Venier non sarà giudice del serale (anche per colpa di Excite?)

Anche la squadra bianca si è confrontata con il pubblico in studio. Complimenti per Angela che si esibisce in un inedito, anche se qualcuno ne critica la troppo giovane età. Polemiche per Pasquale, additato per la scarsa tecnica e la poca presenza scenica rispetto ad altri talenti che invece non hanno potuto accedere al serale per scelta dei professori. Tanti applausi per Moreno e il suo rap trascinante, ma soprattutto per la scelta degli autori di inserire un genere nuovo e moderno nel programma, ma anche nel suo caso non mancano i detrattori: "Sei troppo convinto di vincere, ma non vincerai perchè non sei un talento come Antonio o Edwyn" sentenzia uno dei ragazzi del pubblico.

Maria De Filippi spiega che non tutti si esibiranno al sabato per mancanza di tempo (alcune delle performance registrate andranno in onda durante la settimana), ma d'altronde nel pomeridiano non esiste televoto. L'altra notazione della conduttrice è che già dalla prima puntata del serale due concorrenti del talent saranno eliminati.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020