Excite

Amici 13, anticipazioni quinta puntata serale: Riccardo Scamarcio quarto giudice. Ospiti ed eliminati (Spoiler)

  • Facebook

La quarta puntata in onda lo scorso sabato ha visto l’eliminazione di Oscar e della band dei Carboidrati, quest’ultima ha causato più di una discussione portando Moreno addirittura a ragionare sull’addio al programma. Il rapper ha deciso di restare, la scorsa settimana Emma ha deciso di “aiutarlo” in un momento difficile e la puntata si è in qualche modo conclusa. La sfida auditel è stata vinta ancora una volta da Amici 13 che ha registrato 4.223.000 telespettatori per uno share del 19,8% mentre l’undicesima puntata, e finalissima, di Ti Lascio una Canzone ha ottenuto 4.130.000 telespettatori per uno share del 18,61%.

Amici 13, i concorrenti, i professori e il coach della squadra Blu

Numeri a parte, lunedì negli studi Elios si è registrata la quinta puntata del talent show che andrà in onda sabato 26 aprile 2014. Ecco le anticipazioni. Dopo la presenza dei premio Oscar Matthew McConaughey e Robert De Niro, dopo Gabriel Garko e Stefano Accorsi, il giudice della quinta puntata sarà l’attore Riccardo Scamarcio. L’ospite comico della serata sarà invece Debora Villa.

Amici 13, i concorrenti, i professori e il coach della squadra Bianca

ATTENZIONE SPOILER

Molti gli ospiti musicali che hanno duettato con i ragazzi. Giorgia ha cantato con Deborah, Alessio ha avuto il piacere di duettare con Luca Carboni, duetto con Umberto Tozzi per la squadra blu, duetto con Gigi D’Alessio per la squadra bianca. Meccanismo invariato per le sfide a squadre.

Piccole frizioni tra i giudici arrivano anche nella quinta puntata quando Moreno duetta con Deborah Iurato in Don’t cry for me Argentina. Bosè parla di una scelta “troppo forzata” e Moreno si arrabbia e porta avanti una polemica. Bosè decide di far esibire i Dear Jack che cantano Knocking every door. Moreno risponde a tono: “Miguel, dici che non va fatta la guerra, ma la fai contro di me?”. La prima sfida viene vinta dai blu e ad essere eliminato in maniera temporanea è Lorenzo Del Moro, con lui era stati nominati Deborah e Paolo ma la cantante è stata salvata dal direttore artistico mentre Paolo dai professori.

La seconda sfida a squadre se l’aggiudicano i Bianchi e ad abbandonare temporaneamente il programma è Nick Casciaro, nominati con lui Giada (salvata dai professori) e i Dear Jack (salvati da Bosè). Si chiude con una sfida finale tra Nick e Lorenzo, quest’ultimo perde e deve abbandonare il programma. Restano quindi in gara per la squadra Bianca, capitanata da Moreno, Deborah Iurato, Vincenzo Durevole (con Giovanna) e Paolo Macagnino. Il team dei Blu, diretto da Miguel Bosé, è composto da Christian Pace, Giada Agasucci, Dear Jack e Nick Casciaro. L’appuntamento con la quarta puntata di Amici 13 è per sabato 26 aprile alle 21.10 su Canale 5.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017