Excite

Amici 13, anticipazioni settima puntata serale: Raul Bova quarto giudice. Ospiti ed eliminati (Spoiler)

  • Mediaset

La sesta puntata del talent show di Canale 5 è andata in onda eccezionalmente di domenica per evitare lo scontro diretto con la finalissima di Coppa Italia Napoli-Fiorentina che su Rai1 ha ottenuto quasi nove milioni. Una scelta azzeccata da parte di Maria De Filippi perchè Amici nella sua giusta collocazione domenicale e con una minore concorrenza ho ottenuto ben 4.886.000 spettatori e il 21.95% di share, ascolti che Canale 5 di domenica non vedeva da anni.

Insulti e petizioni online contro Sabrina Ferilli, da diva da Oscar a macchietta nazional popolare

Secondo l'Adnkronos le ultime tre puntate del talent show potrebbero restare la domenica sera considerando anche che la finale di Champions League farebbe slittare la finale di Amici 13 da sabato 24 maggio a domenica 25 maggio. Al momento però il programma andrà in onda sabato 10 maggio 2014.

Amici 13, i concorrenti, i professori e il coach della squadra Blu

Domenica ad abbandonare il programma è stato il cantante dei bianchi Paolo Macagnino e abbiamo assistito ad una puntata show con le due dive incontenibili Ornella Vanoni e Loredana Bertè. Ieri negli studi Elios di Roma è stata registrata la settima puntata, ecco le anticipazioni. Dopo Biagio Antonacci sarà l'attore Raul Bova a vestire i panni del quarto giudice e ad affiancare Luca Argentero, Gabry Ponte e Sabrina Ferilli.

Amici 13, i concorrenti, i professori e il coach della squadra Bianca

ATTENZIONE SPOILER

Ospiti musicali che hanno duettato con i ragazzi sono Annalisa Scarrone che si è esibita con la squadra bianca e Massimo Ranieri che invece ha cantato con la squadra blu. La prima sfida viene vinta dai bianchi ed ad essere eliminato provvisoriamente è il cantante Nick Casciaro che si era esibito con Mario Biondi. La seconda sfida a squadre viene vinta dai blu e l'eliminato provvisorio è Vincenzo Durevole. Tra i due ad abbandonare definitivamente il programma è Nick Casciaro. Si chiude con Annalisa che canta il suo nuovo singolo "Sento solo il presente".

Restano quindi in gara per la squadra Bianca, capitanata da Moreno, Deborah Iurato e Vincenzo Durevole (con Giovanna). Il team dei Blu, diretto da Miguel Bosé, è composto da Christian Pace, Giada Agasucci e Dear Jack. L’appuntamento con la settima puntata di Amici 13 è fissato, al momento, per sabato 10 maggio alle 21.10 su Canale 5.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017