Excite

Amici 13 del 18 Gennaio 2014: Nick salvato da Grazia, Exxtra eliminati con polemica: "Lui lecca il c*lo a Fedez"

di Simone Rausi

Puntata di sfide immediate ed esami quella di oggi. Amici diventa un porto di mare tra sfidanti e giudici esterni. Gli Exxtra soccombono e Denny, il nuovo sfidante, entra nella scuola. Accusati di essere stonati e di non rispettare metrica e tempo, gli Exxtra prendono la maglia nera prima delle vacanze di Natale. "Prima di fare la sfida immediata il prof Di Francesco doveva farci cantare la canzone che avevamo sbagliato per vedere quanto eravamo migliorati" polemizza fin da subito il biondino del trio rapper. Ma dopo l'indedito e una cover il giudice esterno non ha dubbi.

Fan di Real Time in rivolta. Ammutinamento su Facebook contro Amici

"Hai sputato sul nostro sogno" dice uno degli Exxtra al giudice esterno. "Lo sfidante ha leccato il c*lo a Fedez" ed è subito polemica e il clima in studio diventa rovente. Subito dopo tocca a Christian fare una sfida ma Luciano Cannito, giudice esterno, lo premia. Protagonista, ancora una volta, Deborah. Grazia De Michele propone una sfida immediata e Paolo Giordano fa cantare all'allieva e alla sfidante ben 4 canzoni. Tra standing ovation e applausi Deborah la spunta facile.

Sul finale tocca a Nick eliminato da Rudy Zerbi quattro giorni fa e salvato da Grazia. L'allievo strappa più di un applauso ma ricasca nel tranello dell'insegnate cher continua a chiedergli, ad ogni canzone, nomi di autori ed interpreti. Il ragazzo si scalda e risponde tono su tono a Zerbi, Maria cerca di stemperare la tensione ma l'esito è negativo. Eliminato.

Concordi sull'eliminazione tutti i professori tranne Grazia De Michele che salva di nuovo Nick. Non c'è tempo per le spiegazioni e per l'esame di Sara. Si prosegue nel daytime su "un altro canale". Ancora una volta, Maria, ha la bocca tappata.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017