Excite

Amici 13, Mara Maionchi lascia su Facebook: "Finita la mia avventura"

  • MEDIASET

Ciao ragazzi, con l'altra sera è finita la mia avventura con Amici. E' stata un'esperienza utile, piacevole per le persone con cui ho lavorato e quelle che ho incontrato. Ringrazio Maria De Filippi, Sabina Gregoretti, e tutto lo staff. Un grande saluto a tutti e ci sentiamo. Ciao!!!!

Amici 12, le foto di Moreno al serale

Con queste parole, Mara Maionchi, annuncia sulla sua pagina Facebook la dipartita dal cast dei professori di Amici, per l'edizione numero 13 del programma. La popolare discografica, fondatrice dell'etichetta "Non ho l'età", arrivata al successo televisivo con le prime edizioni di X-Factor (in onda sulla Rai), conclude così una collaborazione con il talent di Maria De Filippi, iniziata due anni fa, prima come "ospite fisso" del serale di Amici 10 assieme a Platinette e poi entrata a far parte del team dei professori della scuola.

Chi sostituirà Mara Maionchi ad Amici? Guarda il nostro "toto-prof"

Poche ore fa vi avevamo raccontato il desiderio della De Filippi di confermare tutto il cast del serale anche per la prossima edizione ma è evidente che la conduttrice non si riferisse ai professori.

Amici 13, anticipazioni nuova edizione: Maria De Filippi conferma i giudici ma non Emma Marrone

Quale sia il destino della discografica dal linguaggio colorito, non è dato saperlo: improbabile un suo ritorno ad X-Factor, forse un altro talent o più semplicemente, visti i suoi 72 anni d'età, la voglia di riposarsi e andare in pensione. Chi sostituirà la Maionchi ad Amici 13? Ci saranno nuovi volti o clamorosi ritorni? Intanto, proprio oggi sono iniziati i casting per la nuova edizione.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020