Excite

Amici 13, Moreno Donadoni è il coach della squadra bianca. Batte la concorrenza di Kekko Silvestre e Irene Grandi (Anteprima Excite.it)

  • Mediaset

“Lui è sveglio, veloce, intelligente, è più freddo di me ed ha un bel po’ di attributi. In comune con me ha che è un trascinatore. Io in realtà sono un po’ più tontolona di lui, sono il solito can che abbia ma non morde, lui non è uno che abbaia, credo, ma è uno che va dritto alla meta..” così Emma Marrone nella puntata di sabato scorso ha presentato il nuovo coach di Amici 13 che la sostituirà al serale a partire da sabato 29 marzo.

Amici 13, le foto della squadra Bianca

Tutti, giornalisti e non, hanno provato per giorni a scoprire l’identità mai svelata ma noi di Excite.it possiamo dirlo: habemus nomen. Si tratta di Moreno Donadoni, il vincitore della dodicesima edizione di Amici sostituirà la cantante salentina e sarà alla guida della squadra bianca. Il suo nome era circolato anche per la conduzione di Urban Wild, nuovo programma in onda nel pomeriggio di Italia1 ma dopo il no del rapper ligure sarà affidato, stando a quanto scrive Chi, all’atleta Andrew Howe.

Amici 13, le foto della squadra Blu

Moreno era stato annunciato tra gli ospiti del serale in vista anche del nuovo album di inediti “Incredibile” in uscita il 1 aprile ma probabilmente si è scelto di affidargli questo importante ruolo in seguito all'annuncio della sua ospitata o si trattava semplicemente di un bluff. Quello che possiamo svelarvi noi di Excite.it è che si è trattato di una scelta non facile o comunque combattuta. Da fonti beninformati abbiamo scoperto che negli ultimi giorni sono stati vagliati anche altri nomi tra cui Kekko Silvestre dei Modà e la cantante Irene Grandi. Il cantante dei Modà non avrebbe potuto assicurare la sua presenza per tutte le puntate in vista del tour internazionale in partenza il 3 maggio da Barcellona. La De Filippi ha scelto però alla fine di dare fiducia al rapper ligure che gode comunque di un grande seguito.

Moreno guiderà quindi la squadra bianca composta da Deborah Iurato, Carboidrati, Knef, Vincenzo Durevole, Federica Rigoli, Lorenzo Del Moro, Paolo Macagnino, Miriam Masala e dovrà sfidare la squadra blu capitanata da Miguel Bosè e composta dai Dear Jack, Oscar Valdeès Carmenates, Giada Agasucci, Nick Casciaro, Christian Pace, Denny LaHome, Giacomo Castellana e Sara Mattei.

Confermati in giuria Luca Argentero, Gabry Ponte e Sabrina Ferilli. Il settimanale Chi anticipa anche il primo colpaccio di Maria De Filippi sul fronte ospiti. Nella prima puntata ci sarà il comico Checco Zalone che reduce dal clamoroso successo cinematografico torna in tv dopo l’ospitata all’Arena di Verona al concerto evento di Gianni Morandi. Il debutto è fissato per sabato 29 marzo alle 21.10 su Canale 5, la puntata sarà però registrata lunedì.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017