Excite

Amici 13 - Moreno non lascia e si arrabbia: Carboidrati e Oscar esclusi dal talent

  • Facebook Amici 13

Ieri il web si era subito animato alla notizia che Moreno Donadoni lasciasse Amici 13. La notizia non aveva né fonti né tantomeno conferme, ma restava lo shock, perchè Moreno avrebbe dovuto lasciare per dare il suo posto ad Emma Marrone? Forse perchè aveva perso diverse sfide e i giudici non avevano ritenuto Deborah degna di elogi? Deliri del web come sempre, ieri sera Moreno c'era e Emma ha cantato con la sua squadra e proprio con Deborah, ecco tutto. Le due si sono esibite insieme su “Calore” della Marrone, per poi essere raggiunte da Paolo con cui Emma canta “Cercavo Amore”. Il trio chiude poi su “Amami”.

Scopri tutta la squadra Bianca di Amici 13

Miguel Bosè, vecchia volpe, sa perfettamente cosa ci vuole contro Emma Marrone, che presto sarà la rappresentante dell'Italia all'Eurovision Song Contest il 10 maggio a Copenaghen. Bosè chiama sul palco Marco Mengoni che si esibisce con i Dear Jack in “In un giorno qualunque” e poi con Giada in “Pronto a Correre”, mentre la chiusura è stata su “L'Essenziale”.

Scopri tutta la squadra Blu di Amici 13

Nella canzone si registrano due performance poco incisive di Nick e Deborah, mentre i Carboidrati perdono nettamente contro i Dear Jack. Alla fine la squadra bianca perde e i Carboidrati escono dal talent. Moreno si infuria col pubblico per i fischi di reazione alla sconfitta della band. Infatti, alcuni fan dei Carboidrati, fischiano contro Moreno per aver salvato Paolo e sacrificato i loro beniamini. Moreno però mette subito a tacere tutti dicendo che è stato lui il primo fan dei Carboidrati e li ha scelti in squadra.

Nella seconda manche le bordate diventano sempre più forti. Paolo si esibisce in “Moves Like Jagger” dei Maroon 5 con Christina Aguilera, mentre Moreno canta direttamente con Deborah sulle note di “Sempre Sarai” di Fiorella Mannoia. Bosè mette in campo Giada e le fa cantare Mia Martini in “E non finisce mica il cielo”, un'esibizione difficile per cui il coach e la cantante pagano pegno. Nick si esibisce poi con nient altri che Placido Domingo, tenore famosissimo, in “What A Wonderful World” di Louis Armstrong e “Besame Mucho”, mentre Deborah ritorna con “I Have Nothing” di Witney Houston. Alla fine tornano i Dear Jack con un brano inedito, “Domani è un altro film”, e Maria De Filipp svela che la band ha ricevuto diverse proposte discografiche, come anche Deborah e Nick. Alla conclusione della seconda manche i Bianchi finalmente vincono e viene eliminato il ballerino Oscar dei Blu.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017