Excite

Amici 13, provini a Milano dal 4 al 6 Luglio. Maria De Filippi risponde alle vostre domande su Facebook

  • Instagram: @amiciufficiale

Uno sciopero dei mezzi pubblici vi ha fatto arrivare tardi in stazione e vi ha fatto perdere il treno per Roma? Niente paura, per chi non avesse avuto la possibilità di partecipare ai casting di Amici 13 che si sono svolti i primi di Giugno nella capitale, c'è una seconda possibilità.

Amici 13, Mara Maionchi lascia su Facebook: "Finita la mia avventura"

Si svolgeranno dal 4 al 6 Luglio 2013 a Milano, precisamente negli studi di Cologno Monzese in via Lumiére 6, i provini per la tredicesima edizione del talent show di Maria De Filippi. Potranno partecipare ai casting come di consueto giovani compresi tra i 18 (o che compiano la maggiore età entro il 30 novembre 2013, nel qual caso, dovranno essere accompagnati dai genitori muniti di regolare documento d’identità) e i 26 anni.

Le giornate di selezione saranno cosi articolate: l'ingresso sarà consentito dalle ore 9 alle 17 e fino ad un massimo di 1500 candidati per giornata, nella tre giorni verranno provinati, indistintamente, gli aspiranti cantanti (inclusi cantanti lirici, cantautori e rappers), ballerini anche hip hop, dance crew, band e dj. Maggiori informazioni le potrete reperire al sito ufficiale www.mariadefilippi.mediaset.it/amici

Amici 13, chi sostituirà Mara Maionchi? Il nostro "toto-prof"

Nel frattempo la macchina organizzativa della trasmissione continua a lavorare per la prossima edizione che prevede numerose novità e cambi di cattedra: cresce infatti l'attesa per sapere chi sostituirà Mara Maionchi e Luciano Cannito tra i banchi della scuola più famosa d'Italia. Per chi volesse, invece, porre una domanda alla padrona di casa, questa sera a partire dalle 21 Maria De FIlippi sarà "in diretta su Facebook" tramite la pagina ufficiale del programma, per rispondere alle vostre domande.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020