Excite

Amici 13, semifinale: Vincenzo vince la categoria ballo e va in finale con Deborah e i Dear Jack. Eliminato Christian

  • Mediaset

Martedì scopriremo finalmente in diretta su Canale 5 il vincitore della tredicesima edizione di Amici. Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la semifinale del talent show condotto da Maria De Filippi,essendo la puntata registrata vi abbiamo già dato anticipazioni. Quarto giudice della semifinale è Christian De Sica. Ottimi ascolti per il programma anche nella collocazione domenicale e ottiene 4.946.000 telespettatori per uno share del 22,69%. Ma cos’è successo nel corso della serata? Chi è stato eliminato e chi è in finale? Chi ha vinto la categoria ballo tra Christian e Vincenzo?

Amici 14, Marco Mengoni e Alessandra Amoroso direttori artistici? Aperti i casting

La prima sfida si apre con Annalisa che duetta con Moreno, dopo cinque esibizioni i bianchi vincono la prima sfida per 5 a 2, Christian si autonomina e Bosè accetta, è lui il primo eliminato provvisorio. Nella seconda sfida si parte con Moreno che schiera il ballerino Vincenzo, Bosè scende in campo e si schiera con Alessio cantando Father and son. De Sica apprezza e si alza in piedi, i blu passano in vantaggio. Nella seconda prova bianchi e blu si sfidano a colpi di inediti, Deborah si esibisce con Anche se fuori è inverno mentre i Dear Jack cantano La pioggia è uno stato d’animo. Per la giuria meglio Debora, ora c’è parità. Arriva ad esibirsi sul palco Cristiano De Andrè che canta prima con Bosè e poi con Alessio, Moreno schiera Vincenzo con Giovanna.

La quarta sfida viene vinta dai bianchi dopo le esibizioni di Debora e dei Dear Jack. La parità arriva grazie a Domani è un altro film della band dei blu e la sfida a squadre viene vinta dai Blu. Alessio è in finale, Vincenzo e Deborah sono davanti ai professori che salvano la cantante che va in finale. Eliminato provvisorio Vincenzo, la sfida ora è tra i due ballerini che dopo quattro esibizioni arriva alla conclusione.

Il vincitore della sezione ballo di Amici 13 è Vincenzo Durevole che vince 50 mila euro, eliminato Christian Pace. I tre finalisti sono dunque Deborah Iurato, i Dear Jack e Vincenzo Durevole. L’appuntamento con la finalissima è per martedì 27 maggio alle 21.10 in diretta su Canale 5.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017