Excite

Amici 13, speciale di sabato 15 marzo: La divisione in squadre. Miguel Bosé caposquadra dei blu, mistero sul coach dei bianchi

  • facebook.com/amicidimariadefilippi

Continua la corsa al serale di Amici 13 e nella puntata speciale del sabato in onda oggi, 15 marzo 2014, ha avuto finalmente luogo la divisione in squadre. Lo speciale ha avuto inizio con un “selfie” di Maria De Filippi e Pio & Amedeo presenti in studio per promuovere il loro primo film “Amici come noi”.

Dopo il siparietto delle due iene, si è entrati nel vivo della puntata. Al centro dello studio due sedute: una dedicata ai blu e una ai bianchi dove sulla poltrona dedicata al direttore artistico di quest’ultima capeggiava un enorme punto interrogativo. La De Filippi ha spiegato, infatti, che il nome del coach della squadra bianca rimarrà avvolto nel mistero fino alla prima puntata del serale. A sostituirlo fino ad allora, dove avverrà il passaggio di consegne, Emma Marrone (ospite in studio assieme all'altro coach Miguel Bosè), che ha dato qualche indizio sul misterioso personaggio: innanzi tutto possiamo dirvi che sarà un lui, “sveglio, veloce, intelligente, è più freddo di me ed ha un bel po’ di attributi. In comune con me ha che è un trascinatore. Io in realtà sono un po’ più tontolona di lui, sono il solito can che abbia ma non morde, lui non è uno che abbaia, credo, ma è uno che va dritto alla meta..” ha spiegato la cantante salentina in un rvm.

Amici dell'8 Marzo 2014: al serale Nick, Giacomo e Giada. Inedito per Deborah, annunciati i ballerini dei duetti

Successivamente si è passati alla formazione delle squadre, alla fine di ogni esibizione ai ragazzi è stato comunicato quale coach li aveva scelti. Nei casi in cui sia Bosé che il personaggio misterioso, sostituito dalla Marrone, hanno scelto lo stesso concorrente la decisione è passata nelle mani del prescelto.

Durante la trasmissione però, non c’è stato il tempo per far esibire tutti i ragazzi in gara, ragion per cui scopriremo solo lunedì alle 13,50 (salvo qualche anticipazione) su Real Time, l’intera formazione delle due squadre. Per il momento possiamo solo dirvi che faranno parte della Squadra Blu capitanata da Miguel Bosè: Oscar, Dear Jack, Christian e Nick. Mentre gareggeranno nella Squadra Bianca, capitanata dal personaggio misterioso (Marco Mengoni? Moreno? Tiziano Ferro?): Knef, Vincenzo, i Carboidrati, Federica e Lorenzo. Per gli altri allievi il verdetto è rimandato a lunedì prossimo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017