Excite

Amici 14, anticipazioni prima puntata serale: Raffaele imita Belen, monologo di Saviano. Parla Maria De Filippi, l'eliminato è...

  • Facebook

Sabato 11 aprile 2015 debutterà su Canale 5 il serale di Amici 14 e come ormai accade da qualche anno Maria De Filippi ha scelto di registrare la puntata quasi una settimana prima. Elisa e Emma si sono sfidate a colpi di prove di canto e ballo salvo poi mettersi in gioco ed esibirsi con Caruso, un omaggio a Lucio Dalla che ha fatto alzare in piedi perfino il giudice Renato Zero (la cui staffetta con Loredana Bertè è stata anticipata da noi di Excite.it).

In giuria anche Sabrina Ferilli e Francesco Renga, ospiti al debutto i Modà, Gianni Morandi, Sheppard e quarto giudice Biagio Antonacci. Partiamo dalle anticipazioni della sfida a squadre, ecco cos'è accaduto anticipando che quanto segue contiene spoiler. La prima manche viene vinta dai Bianchi e i nominati sono tre: Virginia che viene salvata da Elisa, Michele salvato dai professori mentre l'eliminato provvisorio è Luca. La seconda sfida se la aggiudicano questa volta i blu e i bianchi nominati sono Shaila salvata da Emma, Cristian salvato dai professori e Davide è invece l'altro eliminato provvisorio.

Amici 14, i concorrenti del serale: ecco la squadra bianca e blu

Sfida a due e vince Luca, Davide Mogavero deve abbandonare la scuola. Nel cast fisso com'è noto troveremo la comica Virginia Raffaele che al debutto ha scelto di imitare Belen Rodriguez e stando alle ricostruzioni di chi era presente alla registrazione avrebbe raggiunto Emma dicendole: "Ma ti vedi con qualcuno?", la cantante salentina avrebbe risposto: "Può essere", Virginia/Belen pronta: "Presentamelo" con la Marrone a chiudere: "Anche no". Oltre alle risate, in studio anche momenti di riflessione con il monologo di Roberto Saviano accolto da una standing ovation e presentato così dalla padrona di casa: "Quest'uomo nel 2006 pubblica un libro, Gomorra, e dal 2006 vive sotto scorta: vorrei che vi portasse a guardare altrove."

Amici 14, Martina Nadalini lascia e litiga con Giuliano e Veronica Peparini

Lo scrittore a centro studio con il supporto di alcune immagini ha parlato di emigrazione chiudendo poi con una citazione di Pietro Calamandrei. Star della serata anche Renato Zero che si è presentato in puntata con delle scarpe particolarmente luccicanti. In attesa della messa in onda Maria De Filippi ha parlato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: "E' il primo anno in cui non so di preciso cosa accadrà in puntata. Emma ed Elisa si occupano di tutto, sono autonome, lavorano con i ragazzi al 100%. E' la direzione che volevo prendere. Amici oggi è un talent puro, dove l'intervento degli autori è ridotto al minimo indispensabile". La conduttrice ha sottolineato l'addio alle liti e ai conflitti e l'importanza dell'arrivo di Giuliano Peparini.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017