Excite

Amici 14, anticipazioni quinta puntata serale: Lorella Cuccarini quarto giudice, Roberto Saviano tra gli ospiti. L'eliminato è...

  • Facebook

Continua a macinare ascolti il serale di Amici 14 che anche nella quarta puntata ha ottenuto, nonostante il ponte del 1 maggio, il 24,7% di share superando di nove punti il competitor Senza Parole. Nella quarta puntata a lasciare il programma è stata la ballerina Shaila Gatta e in contemporanea alla messa in onda negli studi Elios di Roma si registrava il quinto appuntamento del serale che vedremo in onda sabato 9 maggio 2015.

Cosa è successo durante la registrazione? Ecco le anticipazioni. Ad affiancare la giuria formata da Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Loredana Bertè è stata la showgirl e conduttrice Lorella Cuccarini. Passiamo ora alla gara e agli ospiti musicali della puntata vale a dire Massimo Ranieri e il rapper Marracash che hanno duettano con i ragazzi della squadra bianca e blu. A sorpresa nella quinta puntata è tornato lo scrittore Roberto Saviano ma come spiega Silvia Fumarola su Repubblica non si è trattata di una semplice ospitata.

Amici 14: Shaila Gatta eliminata, Loredana Bertè fa piangere Emma Marrone

Saviano con la collaborazione della De Filippi ha realizzato un flash mob con la collaborazione di 1.300 ragazzi invitati a tuffarsi nella lettura di "Le notti bianche" di Dostoevskij. Seguono SPOILER. La prima manche viene vinta dai Blu ed Elisa nomina Cristian Lo Presti, gli allievi Valentina Tesio e i professori Klaudia Pepa. Emma sceglie di salvare Valentina, gli insegnanti scelgono Klaudia e Cristian finisce al ballottaggio.

Che fine hanno fatto i vincitori di Amici?

Si passa alla seconda manche dove arriva a sorpresa un duetto tra il direttore artistico dei bianchi Emma e il giudice Loredana Bertè, le due dopo aver discusso la settimana scorsa si esibiscono cantando Dedicato. La gara viene vinta questa volta dai bianchi, tra i nominati Luca Tudisca, Virgnia Tomarchio e Giorgio Albanese, quest'ultimo viene eliminato momentaneamente. La sfida finale viene vinta da Giorgio, il ballerino Cristian Lo Presti deve abbandonare la scuola.


Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017