Excite

Amici 14, anticipazioni seconda puntata serale: Bonolis quarto giudice, Tiziano Ferro tra gli ospiti. L'eliminato è...

  • Facebook

Anche stavolta Maria De Filippi si è confermata la regina del sabato sera staccando la concorrenza di quasi dieci punti e ottenendo quasi il 26% di share con oltre 5 milioni e mezzo di telespettatori. Il debutto di Amici 14 ha potuto contare su un cast stellare ma anche su un format sempre più internazionale, grazie a Giuliano Peparini, capace di stupire il pubblico. Sabato 18 aprile 2015 su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata ma com'è noto si registra negli studi Elios una settimana prima. Ecco le anticipazioni.

Questa settimana quarto giudice sarà il conduttore Paolo Bonolis che affiancherà Francesco Renga e Sabrina Ferilli mentre al posto di Renato Zero, che al debutto ha mostrato tutta la sua forza, arriverà, come anticipato già da noi di Excite.it, Loredana Bertè. Ospiti musicali Tiziano Ferro e l'ex vincitrice del talent Alessandra Amoroso, presente in studio anche l'attore Luca Argentero, in giuria nella passata edizione, e una nuova performance di Virginia Raffaele.

Che fine hanno fatto i vincitori di Amici?

Cos'è accaduto durante la registrazione della seconda puntata? Per correttezza segnaliamo che seguono spoiler. Nella prima manche da segnalare il duetto tra Emma e Mattia Briga con "Schiena". Il rapper finisce fin da subito nel mirino della Bertè che lo attacca senza mezzi termini: "Non sei un rapper, non sei niente, sei un figlio di papà che non merita il posto ad Amici". La prima sfida viene vinta dei blu e finiscono i nomination Shaila Gatta salvata dagli insegnanti, Valentina Tesio salvata da Emma e Cristian Lo Presti che diventa l'eliminato provvisorio.

Amici 14, prima puntata: eliminato Davide Mogavero

Si passa alla seconda manche e questa volta Briga duetta con Tiziano Ferro mentre Stash dei The Kolors si esibisce con Alessandra Amoroso e vince la sfida. Questa volta la gara viene vinta dai bianchi, Luca Tudisca viene salvato dai professori, Elisa salva invece Paola Marotta mente è Michele il secondo eliminato temporaneo. La sfida finale tra Cristian e Michele vede quest'ultimo sconfitto, deve lasciare la scuola.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017