Excite

Amici 14, anticipazioni semifinale: Ricky Martin quarto giudice, tornano Renato Zero e Roberto Saviano. L'eliminato è...

  • Facebook

La settima puntata di Amici 14 ha portato all'esclusione ad un passo dalla semifinale di Valentina Tesio con una vera e propria debacle della squadra bianca. Da segnalare anche il ritorno di Roberta Bruzzone imitata nuovamente, nonostante le polemiche, da Virginia Raffaele. Ottimi ascolti per il talent show scesi però sotto il 22% per la concorrenza dell'Eurovision su Rai2. Eccezionalmente di domenica è stata registrata la semifinale che andrà in onda sabato 30 maggio 2015 per poi concludersi con la finalissima venerdì 5 giugno su Canale 5.


Amici 14: Virginia Raffaele sfida Roberta... di superstarz_com

Cosa è successo durante la registrazione? Ecco le anticipazioni. Ad affiancare la giuria formata da Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Loredana Bertè è stato il cantante internazionale Ricky Martin. Per quanto riguarda gli ospiti musicali si segnalano tre ritorni importanti tra cui Renato Zero, giudice nella prima puntata, e Nek e Massimo Ranieri ospiti già nelle scorse settimane. A loro si aggiungerà anche Cristiano De Andrè mentre per lo spazio iniziale dedicato ai proverbi ci sarà Alvin. Seguono SPOILER.

Amici 14, Valentina Tesio fuori ad un passo dalla semifinale

Per la terza volta, e dopo i buoni ascolti, è tornato ad Amici 14 Roberto Saviano mentre Virginia Raffaele ha abbandonato i panni della Bruzzone per vestire quelli di Giorgia Maura e duettare con Emma Marrone. Nella prima manche Virginia ha "duettato" ballando con Nek mentre Klaudia lo ha fatto con Massimo Ranieri. A sorpresa Loredana Bertè ha applaudito in piedi Briga dopo una prova complimentandosi con lui.

La prima sfida a squadre è stata vinta dai bianchi per 7 a 0 con Elisa che ha usato la magic ball. E' il ballerino Giorgio Albanese l'eliminato provvisorio. Nella seconda sfida Briga ha rappato in spagnolo mentre Emma ha duettato con Cristiano De Andrè. La seconda sfida viene vinta dai blu e al ballottaggio con Giorgio arriva Klaudia. Il ballerino viene eliminato, volano in finale Briga, Virginia, Klaudia e The Kolors.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017