Excite

Amici 14, anticipazioni sesta puntata serale: Stefano Accorsi quarto giudice, Antonello Venditti tra gli ospiti. L'eliminato è...

  • Facebook

Anche il quinto appuntamento di Amici 14 ha ottenuto ottimi ascolti con oltre il 23% di share superando nettamente il competitor Senza Parole. La puntata ha regalato un flash mob letterario di Roberto Saviano ma anche momenti divertenti con Virginia Raffaele nei panni di Roberta Bruzzone. Lo scorso sabato ha quindi abbandonato il talent show il ballerino Cristian Lo Presti ed in contemporanea alla messa in onda negli studi Elios di Roma si registrava la sesta puntata che vedremo in onda sabato 16 maggio 2015.

Cosa è successo durante la registrazione? Ecco le anticipazioni. Ad affiancare la giuria formata da Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Loredana Bertè è stato l'attore Stefano Accorsi, reduce dal successo di 1992. Ospiti musicali della serata sono stati il rapper J-Ax, tra le altre cose giudice di The Voice, e il cantante Antonello Venditti. Seguono SPOILER.

Amici 14, quinta puntata: eliminato Cristian Lo Presti che bacia Virginia

Nella prima manche Emma Marrone si esibisce con Valentina Tesio e Mattia Briga con i brani Amami e Dimentico tutto. Dopo esplode un nuovo caso quando il rapper si rifiuta di cantare Fuori dal tunnel, canzone proposta da Loredana Bertè. Briga viene sostenuto da Emma e si ricomincia tra nuove polemiche e frecciatine con la cantante salentina che fa sapere che se le avessero proposto di cantare un brano di Whitney Houston si sarebbe rifiutata.

Il caso si chiude e arrivano critiche però anche per Valentina accusata da Bertè e Renga di scarsa personalità. La vittoria va comunque ai bianchi, Emma nomina Luca Tudisca, i professori Giorgio Albanese, i ragazzi Virginia Tomarchio. L'eliminato provvisorio è Luca. Nella seconda manche arriva il duetto per J-Ax e The Kolors mentre Briga duetta con Antonello Venditti ma canta in seguito anche Scende la pioggia con Emma. La vittoria questa volta ai blu, Emma salva Briga e l'eliminata provvisoria è Klaudia. La ballerina però si salva al ballottaggio, è Luca Tudisca ad abbandonare il programma.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017