Excite

Amici 14, anticipazioni settima puntata serale: Fiorella Mannoia quarto giudice, Raffaele imita di nuovo Roberta Bruzzone. L'eliminato è...

  • Getty Images

Anche il sesto appuntamento di Amici 14 ha ottenuto ottimi ascolti con il 23% di share superando di otto punti il competitor Senza Parole con Antonella Clerici. La puntata ha regalato un nuovo scontro tra Mattia Briga e Loredana Bertè e si è conclusa con l'eliminazione di Luca Tudisca. In contemporanea alla messa in onda negli studi Elios di Roma si registrava la settima puntata che vedremo in onda sabato 23 maggio 2015.

Cosa è successo durante la registrazione? Ecco le anticipazioni. Ad affiancare la giuria formata da Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Loredana Bertè è stata la cantante Fiorella Mannoia. Ospiti musicali della serata sono stati i Tiromancino e la cantante Malika Ayane. Seguono SPOILER.

Amici 14, Luca Tudisca eliminato nella sesta puntata

La prima manche si accende di nuovo con uno scontro tra la Bertè e Briga, vincono i blu e il primo elimintato provvisorio è la ballerina Klaudia Pepa. Nella seconda sfida arriva un duetto tra la Mannoia ed Elisa e a sopresa anche i complimenti della Bertè a Briga dopo che quest'ultimo si era esibito con "La nuova stella di Broadway". Vincono ancora i blu e ad uscire temporaneamente è la cantante Valentina Tesio. Sfida finale tra le due allieve dei bianchi che fa arrabbiare Emma e vede Valentina lasciare il talent show.

Roberta Bruzzone contro Virginia Raffaele e Maria De Filippi

Sfida a parte da segnalare il ritorno di Roberto Bruzzone. Sì, avete capito bene Virginia Raffaele ha scelto con il gruppo di autori di riproporre la sua imitazione della criminologa che si era arrabbiata e poi minacciato querela (salvo fare passi indietro dopo le parole di Bruno Vespa). Come reagirà questa volta? L'appuntamento è fissato per sabato 23 maggio alle 21.10 su Canale 5.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017