Excite

Amici 14: Briga e Davide Mogavero vanno da Emma, Renga primo giudice vip

  • Mediaset - Canale5
Piatto ricco per la beniamina di Maria, alias Emma Marrone. Nella puntata del sabato di Amici 14, la cantante di "Amami" è riuscita a portare nella sua Squadra Bianca ben tre nuovi concorrenti: oltre a Valentina e Klaudia, sono finiti nel team della salentina anche il (non) rapper Mattia Briga, il ballerino Cristian e l'ex concorrente di X Factor Davide Mogavero. La Squadra Blu di Elisa è rimasta per il momento a bocca asciutta, pur avendo già nella sua schiera di concorrenti ben tre cavallini rampanti come il ballerino Giorgio, i The Kolors e il cantautore Luca.

La puntata di è aperta con il tentativo fallito di Shaila di conquistare una delle quattro magliette verdi ancora disponibili. La giovane si è giocata la carta di sfidare altri tre compagni di Scuola davanti ad un commissario esterno. La sfida però si è interrotta al primo step: lo scontro con Simone ha troncato la sua "corsa" in partenza.

Quando i The Kolors sono entrati nella squadra di Elisa

Ultimo colpo di scena della puntata è stata l'eliminazione a sorpresa di Francesca. La cantante che vaga nella Scuola di Amici 14 da due settimane con la maglia rossa, ha ricevuto l'estremo "no" da tutti e quattro i docenti di canto. A quel punto, la palla è passata ad Emma ed Elisa che avrebbero potuto salvare la ragazza mettendola nelle loro squadre: purtroppo nessuna delle due è sembrata realmente interessata. Sul web questa decisione (presa praticamente in maniera unanime in studio) è stata molto criticata: Francesca è indubbiamente una brava cantante ma a quanto è non abbastanza televisiva per restare in gara in un talent dove la fanno da padrona i bisticci e gli improvvisi amori fra concorrenti.

Infine, durante l'arco di questa puntata, Maria De Filippi ha voluto ufficializzare il nome del primo dei tre giudici vip del Serale di Amici 14: Francesco Renga.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017