Excite

Amici 14: Briga, Stash dei The Kolors, Virginia e Klaudia in finale

  • Facebook
Sono stati finalmente ufficializzati i nomi dei quattro concorrenti che accederanno alla finale di Amici 14 e tenteranno di conquistare l'ambito premio in denaro di 150 mila euro. Oramai a squadre sciolte, si giocheranno l'ultimo e decisivo appuntamento: l'arrogante rapper Briga, la ballerina di origini albanesi Klaudia, Stash leader della band The Kolors e la danzatrice siciliana Virginia. Purtroppo, ad abbandonare la gara questa sera 30 maggio - ad un passo dalla finale - è stato il ballerino dei Blu Giorgio Albanese.

Parlando della Finale, Maria De Filippi ha spiegato che ci saranno alcune piccole novità: la prima riguarda la messa in onda; la puntata sarà - ovviamente - in diretta e verrà trasmessa il venerdì 5 giugno, e non il sabato.

Altra novità saranno le numerose modalità di voto: oltre al classico invio di un sms (dall'incredibile costo di 16 cent di Euro ciascuno), sarà possibile esprimere la propria preferenza gratuitamente anche attraverso Twitter, mediante applicazione Mediaset Premium, il sito ufficiale di Amici o WittyTV.it.

Mattia Briga: i tweet "della discordia" che lo accusano anche di omofobia

Oltre al premio che verrà assegnato al vincitore assoluto di Amici 14, durante la serata finale verrà assegnato un premio di 50 mila euro per il vincitore della seconda categoria ed un altro premio da 50 mila euro assegnato dalla stampa in sala a mò di "premio della critica". Adesso, però, la domanda è solo una: chi alzerà al cielo il trofeo di Amici di Maria De Filippi - edizione 2015?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017