Excite

Amici 14: Cristian Lo Presti eliminato... e scatta il bacio con Virginia

  • Witty Tv
Continua il ping-pong di eliminazioni nel talent show di Maria De Filippi. A dover abbandonare la trasmissione nella quinta puntata del Serale è stato il ballerino della Squadra Bianca Cristian Lo Presti. Il ragazzo si è casualmente sfidato al ballottaggio finale con un altro ballerino: Giorgio, l'unico danzatore uomo della squadra Blu.

A fine puntata, e ad eliminazione oramai annunciata, le telecamere di Amici non hanno mostrato l'addio del concorrente allo studio ma hanno preferito indugiare sull'ultimo saluto fra Cristian e Virginia: ballerina dei Blu ed ex fidanzata del ragazzo, che negli ultimi mesi stava vivendo un ritorno di fiamma. I due, infatti, nel corso delle ultime due settimane hanno avuto modo d'incontrarsi e di mettere in chiaro la faccenda (anche a causa dei numerosi rvm che la trasmissione preparava appositamente per calcare la mano su questa tormentata storia d'amore e di tradimenti). Prima di salutarsi definitivamente, i due si sono scambiati un bacio sulle labbra... e il pubblico in studio è esploso in urla di consenso.

Andando ad analizzare le performance messe in scena durante la serata, sono veramente poche quelle degne di nota (Amici inizia a perdere colpi proprio a pochi passi dalla Finale?). Doppia standing ovation per Elisa: prima per il duetto con Francesco Renga sulle note di "Vivendo adesso"; poi per il mash-up dei suoi grandi successi al fianco di Stash dei The Kolors.

Elisa è stata protagonista - purtroppo - anche di un momento altamente trash: in settimana, il frontman dei The Kolors le ha giocato uno scherzo, fingendo di avere un forte mal di pancia. La coach seriamente preoccupata della faccenda, è arrivata al punto di procurarsi un clistere e di ordinare al suo concorrente di adoperarlo. Alle domande imbarazzanti di Stash sull'uso del clistere, Elisa ha risposto: "E dove te lo devi mettere? Te lo devi mettere dentro al sedere. Mettiti a 90, apri le gambe, stai un po' rilassato e poi senza pensarci... HOP!".

Amici 14: chi è stato eliminato settimana scorsa?

Per la prima volta, anche i ballerini hanno potuto finalmente godere della "duetto con ospite": Klaudia ha preso parte ad una coreografia che accompagnava l'esibizione di Massimo Ranieri mentre Giorgio ha fatto del sano hip-hop con il rap di Marracash.

La prossima puntata del Serale di Amici 14 andrà in onda il prossimo sabato 16 maggio. Scommettiamo che dopo una eliminazione Bianca, la prossima sarà Blu?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017